Il Mattino scrive a proposito dell’affare Napoli-James Rodriguez: “La trattativa di Mendes per il Real è talmente a buon punto che davvero sarebbe una sorpresa se non dovesse essere raggiunto un accordo per il prestito del colombiano. James Rodriguez ha dato la sua parola ad Ancelotti, che lo vuole a tutti i costi per il Napoli che andrà all’assalto dello scudetto il prossimo anno. Perché di questo stiamo parlando: Carlo disegna un Napoli che dovrà puntare, senza mezzi termini, alla vittoria del campionato. E se De Laurentiis dà l’ok per un investimento di questo tipo, con ingaggio da 7 milioni (sia pure fiscalmente agevolato) è perché si fida ciecamente del tecnico emiliano. James è affare fatto, dunque. Anche se difficilmente ci sarà un annuncio a breve”.
MERCATO – James Rodriguez lo ha promesso ad Ancelotti, trattativa a buon punto, ingaggio da 7 milioni
23 Giugno 20190

Articoli correlati
2 Settembre 20200
Serie A, il Napoli debutta a Parma! Subito big-match con la Juve e derby col Benevento
Ci sarà al Tardini contro il Parma il debutto del Napoli in campionato. Alla terza giornata c'è subito il big match con la Juve e alla quinta derby col Benevento. Il campionato si concluderà in casa c
Read More
23 Giugno 20190
MERCATO – Napoli, Duvan Zapata nel mirino, l’Atalanta chiede 60 milioni di euro
Fronte: Napoli Magazine
"Zapata nel mirino di Ancelotti", scrive il Corriere di Bergamo che riporta la richiesta dell'Atalanta per cedere il suo bomber: "Dateci 60 milioni".
Read More
25 Settembre 20190
Napoli – Cagliari ore 21.00. I convocati azzurri
sito ufficiale del calcio napoli
Napoli-Cagliari alle ore 21 al San Paolo per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A.
Dirige il match l'arbitro Di Bello di Brindisi.
I con
Read More