Nel gruppo squadra di Colantuono i positivi sono scesi e alla fine il derby si gioca: obiettivo storico per Insigne
NAPOLI – Ci sarà il derby, alla fine Napoli-Salernitana si gioca. Dopo giorni di dubbi il rischio è stato scacciato via, nel gruppo squadra di Colantuono i positivi sono diminuiti e altri giocatori si sono negativizzati, facendo scendere a sei i calciatori colpiti da Covid (con più di 8 non si sarebbe giocato). Match sentitissimo, soprattutto da Insigne che con un gol aggancerebbe nel suo stadio Maradona a 115 reti con il Napoli e interromperebbe un digiuno sotto porta lungo 1235 minuti.
Dove vedere la partita
La partita del Diego Armando Maradona è in programma alle ore 15 e verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire live la sfida anche sul nostro sito corrieredellosport.it.
Napoli-Salernitana LIVE
Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.
A disp.: Ospina, Marfella, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Zanoli, Demme, Vergara, Osimhen, Elmas, Politano, Petagna.
Indisponibili: Anguissa, Koulibaly, Ounas.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Bogdan, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Jaroszynski; Bonazzoli, Vergani. All.: Colantuono.
A disp.: Guerrieri, Motoc, Perrone, Gagliolo, Iervolino, Russo, Guida, Cannavale, Simy.
Indisponibili: Strandberg, Coulibaly L., Ruggeri, Ribery, Coulibaly M., Djuric, Fiorillo, Kastanos, Gondo, Capezzi, Gyomber, Zortea.
Arbitro: Pairetto
Guardalinee: Longo e Bottegoni
Quarto uomo: Cosso
Var: Banti
Avar: Baccini