Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Macedonia: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, anche se abbiamo proposto poco. Era quella però la partita da fare. La nostra qualità è superiore e di conseguenza siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo. Gol subiti nella ripresa? Se sbagli qualcosa, oggi paghi il prezzo totale anche se è a sconto. Sapevamo di avere la squadra un po’ bassa, avevamo chiesto di non fare falli inutili. Il secondo gol della Macedonia è arrivato per casualità, poi c’è voluta una grande Italia per riprenderla e portare a casa il risultato. In quel momento lì secondo me si è visto il meglio di noi. Doppietta di Chiesa? Lui ha queste accelerazioni, ci mette il motore ed è anche fisico. È uno micidiale quando parte da sinistra, ce l’ha fatto vedere anche stasera. Lo ringraziamo. Ucraina? Non prevedo moltissimi cambi nella prossima partita”.
SKY – Italia, Spalletti: “Ottima prestazione, Chiesa è micidiale quando parte da sinistra”
18 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns italia NapoliCe.info spalletti
Articoli correlati
1 Aprile 20200
Repubblica – Taglio agli stipendi: per il Napoli ci sono in gioco 40 milioni
In Serie A si decide il taglio degli stipendi dei calciatori per la SSCN ballano 40 milioni di euro questo quanto evidenziato da Repubblica.
In Serie A prova a ripartire, si cerca di farlo con temp
Read More
12 Settembre 20190
Meret: “Quattro giorni importanti, vogliamo far bene contro Samp e Liverpool”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"Ci aspettano quattro giorni importanti, vogliamo dare il massimo con Samp e Liverpool". Alex Meret parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed esprime le sue sensazio
Read More
18 Maggio 20220
CdS-Napoli, De Laurentiis: “Anguissa resta. Mertens? Ci rivediamo a fine campionato”
Il patron azzurro ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo che si terrà a Dimaro
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è interven
Read More