La Repubblica ha svelato cosa potrebbe accadere in caso di vittoria dello Scudetto del Napoli contro la Salernitana: “Ma prima è previsto un lungo cerimoniale al Maradona, se gli azzurri batteranno la Salernitana e in precedenza la Lazio si sarà fermata almeno sul pareggio a San Siro. Al fischio finale è previsto a Fuorigrotta uno spettacolo di fuochi d’artificio. Poi i giocatori rientreranno negli spogliatoi e sarà allestita sul prato una scenografia dedicata al terzo titolo tricolore. Di Lorenzo e i suoi compagni saranno chiamati uno a uno al centro del campo dallo speaker, a seguire la foto di gruppo e il giro di campo finale. Non è escluso un discorso ai 50 mila spettatori attesi in tribuna di Aurelio De Laurentiis, che poi cenerà con staff tecnico e squadra nella nuovissima zona lounge della tribuna d’onore”.
REPUBBLICA – Napoli, in caso di Scudetto previsto un lungo cerimoniale e fuochi d’artificio al Maradona, possibile discorso di ADL
30 Aprile 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns stadio diego armando maradona
Articoli correlati
26 Giugno 20190
Da Bergamo – Il Napoli aspetterà luglio per un nuovo assalto a Duvàn, l’Atalanta spara il prezzo
Foto internet
Tutto Napoli: L'edizione di oggi de Il Corriere di Bergamo racconta delle ultime in casa Atalanta, con il Napoli che sarebbe pronto ad un nuovo assalto per Duvàn: "L’altro spiffero ar
Read More
4 Agosto 20200
CDS, Napoli, Giuntoli: “Contro il Barcellona sognare non è vietato”
Il ds azzurro: "Abbiamo preso Osimhen per la sua voglia di attaccare la linea avversaria. Insigne? C'è tempo per parlare del rinnovo"
NAPOLI - "Barcellona? Sognare non è vietato, cercheremo di fare i
Read More
2 Agosto 20200
De Laurentiis a Milik: “Fai il furbo? Noi ci comportiamo di conseguenza”
Napoli più
Tuttosport rivela un retroscena di Aurelio De Laurentiis che tratta il caso Arkadisuz Milik, l’attaccante polacco vuole la Juve ad ogni costo.
persona. Il suo comportamento delle ult
Read More