“Per il Napoli è un momento un po’ particolare, sono sorpreso da questo andamento negativo ma restano i valori della squadra e quelli sono importanti – ha detto il doppio ex di Napoli e Salernitana Arturo Di Napoli a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – e anche se il ritiro quando è punitivo non viene sempre ben accetto dai calciatori, in questa fase ritrovarsi può essere la via giusto, può portare effetti benefici. Al Napoli serve una scintilla e secondo me deve provenire dalla testa dei calciatori. Oggi c’è sconforto, ma gli azzurri hanno i valori per tirarsi fuori. Loro vanno in campo, Garcia e Mazzarri non hanno inciso come avremmo voluto, ma sono i calciatori che devono reagire. Napoli-Salernitana sarà una sfida difficile, in questo momento Mazzarri deve puntare sui giocatori più reattivi, su quelli che stanno meglio fisicamente. Punterei su chi ha forza, chi ha voglia, se Gaetano sta bene potrebbe essere una soluzione giusta. Simeone o Raspadori? Il Cholito è uno che getta il cuore oltre l’ostacolo ma credo che abbia bisogno di una squadra che gira per rendere al meglio e per questo continuerei a puntare su Raspadori. Fondamentale, però, ritrovare il miglior Kvaratskhelia e provare a metterlo in condizione di rendere al meglio”.
IL DOPPIO EX – Di Napoli: “Napoli, con la Salernitana punterei su Gaetano e Raspadori”
12 Gennaio 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Gaetano NapoliCe.info Raspadori salernitana stadio diego armando maradona
Articoli correlati
18 Settembre 20220
Milan-Napoli le probabili formazioni: scelti i sostituti di Leao e Osimhen
Da Napolipiu
Milan e Napoli si sfidano oggi senza Osimhen e Leao due protagonisti che saranno fuori rispettivamente per infortunio e squalifica. Spalletti e Pioli hanno trovato i sostituti e second
Read More
29 Agosto 20200
Meret, incontro De Laurentiis-Pastorello. Si è parlato anche di una possibile cessione
Napolipiu Il futuro di Alex Meret al Napoli in bilico, con l’offerta giusta può anche partire. Il portiere chiede continuità al club.
Aurelio De Laurentiis e Federdico Pastorello hanno pa
Read More
1 Aprile 20200
Diaconale attacca la Juve: “Vuole il blocco per avere un buon bilancio sportivo”
Napolipiu Arturo Diaconale attacca la Juventus: “Vuole lo stop per un buon bilancio sportivo” e dice: “Lo scudetto si conquista sul campo”
Il direttore della comunicazione della Lazio, Arturo Diaco
Read More