La Repubblica dedica spazio al Napoli e alla presenza di Aurelio De Laurentiis a Castel Volturno: “Due giorni di colloqui e incontri alla ricerca della normalità per resettare i veleni degli ultimi due mesi e ripartire. De Laurentiis, Rudi Garcia ma anche lo stato maggiore del Napoli: il capo scouting Maurizio Micheli, il direttore sportivo Mauro Meluso, e il club manager Antonio Sinicropi, tutti presenti anche ieri mattina per sviscerare e risolvere le difficoltà. La parola d’ordine è ottimismo. De Laurentiis è convinto che il dialogo costruttivo delle ultime 48 ore possa essere propedeutico ad un Napoli diverso già a partire dalla sfida di sabato prossimo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il presidente ha parlato (anche in videochiamata) con tutti i leader della squadra ottenendo la massima disponibilità a sostenere la gestione Garcia. L’allenatore – dopo un mercoledì caratterizzato dall’incertezza per le voci su Conte – ha apprezzato la vicinanza della società”.
REPUBBLICA – De Laurentiis vicino alla squadra e Garcia ha apprezzato la sua presenza
14 Ottobre 20230
Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info Rudi García
Articoli correlati
5 Febbraio 20200
Scatto Napoli sulla strada per l’Europa
sito ufficiale dle calcio napoli
La scalata di Gattuso prende quota: i partenopei vedono l'Europa League a 2 punti e la Champions League a 9
NAPOLI - Il Napoli ringhia sulla zona Europa come non
Read More
22 Maggio 20220
SSCN-Zielinski: “Contento per il gol, l’anno prossimo ho tanta voglia di rifarmi”
"Sono contento per il gol, mi mancava da un po' di tempo". Piotr Zielinski è tornato a segnare nell'ultima gara di campionato contro lo Spezia.
"Chiudiamo in bellezza il campionato e questo ci rende
Read More
23 Gennaio 20220
CdS-Napoli-Salernitana 4-1: terza vittoria di fila per Spalletti
Juan Jesus, Rrahmani e i rigori di Mertens e Insigne (acciuffato Maradona a 115 reti) fanno volare gli azzurri. Per Colantuono (che ha chiuso in 10 per l'espulsione di Veseli) solo l'illusione d
Read More