Repubblica scrive a proposito della realizzazione del nuovo Centro Sportivo del Napoli: “La notizia era nell’aria ma adesso sembrano non esserci più dubbi. Il binomio tra Napoli e Castel Volturno, che ospita gli azzurri dal 2006, continuerà. Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua scelta tra le 7 proposte ricevute per creare il nuovo centro sportivo degli azzurri. Il patron azzurro ha rotto gli indugi e ha optato per i terreni presenti in località La Piana, distanti qualche chilometro dal Training Center che ospita gli azzurri di Conte. Il proprietario è lo stesso, la famiglia Coppola con cui De Laurentiis si è incontrato diverse volte nell’ultimo periodo. La trattativa è stata definita nei dettagli. L’accordo è stato trovato e sarà formalizzato quanto prima: De Laurentiis acquisterà i terreni e poi potrà pensare a come realizzare casa Napoli. L’idea è ambiziosa. Tanti campi da gioco ( da 6 a 12), una foresteria, palestre e un centro medico”.
Nuovo centro sportivo, ADL ha scelto i terreni di La Piana tra sette proposte
19 Marzo 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
23 Settembre 20200
Cds,Milik ora deve solo pregare: potrebbe salvarlo Mourinho
Il centravanti polacco ha visto sfumare il contratto da 4,5 milioni per cinque anni alla Roma, adesso potrebbe finire al Tottenham allenato dallo Special One
NAPOLI - La calma a volte diventa la vi
Read More
1 Giugno 20220
KKN-Spalletti: “Faremo un mercato sostenibile per ottenere una squadra competitiva”
Da Kiss Kiss napoli
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del Ritiro della Ssc Napoli a Castel di Sangro:
“Avere delle amichevoli serv
Read More
19 Gennaio 20250
Napoli, Rrahmani: “Siamo stati bravi, adesso festeggiamo, da lunedì pensiamo alla prossima, nell’anno dello scudetto avevamo più punti, quest’anno siamo tutti più vicini, servono umiltà e sacrificio”
Fonte:Napoli Magazine
BERGAMO – Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo la partita contro l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da “Napo
Read More