Repubblica scrive a proposito della realizzazione del nuovo Centro Sportivo del Napoli: “La notizia era nell’aria ma adesso sembrano non esserci più dubbi. Il binomio tra Napoli e Castel Volturno, che ospita gli azzurri dal 2006, continuerà. Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua scelta tra le 7 proposte ricevute per creare il nuovo centro sportivo degli azzurri. Il patron azzurro ha rotto gli indugi e ha optato per i terreni presenti in località La Piana, distanti qualche chilometro dal Training Center che ospita gli azzurri di Conte. Il proprietario è lo stesso, la famiglia Coppola con cui De Laurentiis si è incontrato diverse volte nell’ultimo periodo. La trattativa è stata definita nei dettagli. L’accordo è stato trovato e sarà formalizzato quanto prima: De Laurentiis acquisterà i terreni e poi potrà pensare a come realizzare casa Napoli. L’idea è ambiziosa. Tanti campi da gioco ( da 6 a 12), una foresteria, palestre e un centro medico”.
Nuovo centro sportivo, ADL ha scelto i terreni di La Piana tra sette proposte
19 Marzo 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
23 Febbraio 20220
CdS-Napoli-Barcellona, Spalletti: “Chi non lotta ha già perso”
Così il tecnico in conferenza alla vigilia del play-off di ritorno di Europa League: "Loro forti anche senza Messi, da lassù Maradona tiferà per noi"
CASTEL VOLTURNO (Caserta) - "Chi lott
Read More
22 Settembre 20190
Ancelotti: “Era una sfida trappola, grande atteggiamento della squadra”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"Qui a Lecce poteva essere una partita trappola, ho visto una grande prestazione della squadra". Carlo Ancelotti applaude alla prestazione azzurra al Via del Mare.
Read More
29 Dicembre 20210
CdS-Giovinco avvisa Insigne: “Se vai a Toronto esci dai radar e diventi invisibile”
L'intervista esclusiva al campione Mls: "Ora vorrei tornare in Serie A. Sono tutti convinti che Lorenzo sia già in arrivo. Io non so se lascerà Napoli"
Sebastian Giovinco, ha sentito? Lorenzo Insig
Read More