MILANO – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Che significa che il Var non può intervenire se c’è un errore? La decisione dell’arbitro può cambiare una partita di questo genere. Il Var o c’è o non c’è per correggere gli errori. Il Var se c’è un errore deve intervenire, punto e basta! Quando vogliono decidono, quando vogliono interviene il Var? Che significa? E’ una cosa che fa incazzare tutti gli allenatori, non solo me. A livello di logica, se c’è il Var, va utilizzato per correggere gli errori o dare situazioni non viste dall’arbitro. Ci stiamo di nuovo trovando in una situazione in cui di nuovo ci sono retropensieri da parte di tutti. Se c’è un errore fate intervenire il Var punto e basta, sia a favore nostro che contro. Il var che è un oggetto che dovrebbe essere utilizzato e io mi sento più sicuro, ora mi sento meno sicuro. Il Var deve intervenire se c’è errore e correggere punto e basta, altrimenti si creano dei retropensieri. Non c’entra la chiamata dell’allenatore, c’è il Var, perchè devo essere io allenatore a chiamarlo? Se c’è un errore il Var sta lì e corregge. Se ha sbagliato, fai fare una figura di cacca in meno all’arbitro. Reazione che mi aspettavo dalla mia squadra? E’ stato importante affrontarli con forza, personalità, affrontando duelli a tutto campo e sono soddisfatto, stiamo lavorando tanto, stiamo facendo miglioramenti, altrimenti non vieni due volte a San Siro e non perdi, significa che ci sono dei valori e i ragazzi stanno dimostrando di stare sul pezzo, dal punto di vista qualitativo potevamo fare molto di più, stiamo accumulando e ci sarà un miglioramento ancora di più. Un abbraccio a tutti e scusate, ma il Var mi ha fatto tanto arrabbiare!”.
DAZN – Napoli, Conte: “Il Var se c’è un errore deve intervenire, punto e basta! Soddisfatto della squadra”
10 Novembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte Inter Inzaghi NapoliCe.info Var
Articoli correlati
15 Maggio 20220
CdS-Napoli, l’Insigne-day: acquistato nel 2006 per 1500 euro
Giuseppe Santoro, oggi team manager e allora direttore del settore giovanile, scovò il futuro capitano nella scuola calcio Olimpia Sant'Arpino
NAPOLI - Tutto ebbe inizio nel 2006: Giusepp
Read More
13 Aprile 20210
CdS-“Osimhen resta al Napoli a prescindere dall’allenatore”
D'Avila, procuratore del giocatore: "In questo momento Victor non pensa al tecnico ma solo a far bene con Gattuso per raggiungere la Champions"
NAPOLI - "Osimhen si sente molto bene dopo il gol e l
Read More
27 Luglio 20200
CorSport conferma: “Osimhen vuole Napoli, ecco perché non arriva il tweet”
napolipiu. Victor Osimhen vuole il Napoli ma non arriva il tweet di annuncio. Corriere dello Sport fa un focus su una trattativa molto intricata, che sta per concludersi.
Manca un tweet per ufficia
Read More