Europa League

CdS-Napoli-Leicester ore 18.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri devono battere gli inglesi per passare al turno successivo di Europa League. Spalletti carica: “Noi ci siamo”

Luciano Spalletti non si sente troppo condizionato dalle tante assenze con le quali si dovrà confrontare anche nella sfida decisiva di Europa League contro il Leicester. Chiede soltanto determinazione ai suoi calciatori e ha fiducia in loro: “L’unico problema di cui mi devo preoccupare è capire se la squadra ha voglia di prendere a calci i momenti in cui le cose non vanno bene“. Il Napoli deve battere gli inglesi per passare al turno successivo, in un gruppo tutto aperto, in cui puoi passare da primo o finire fuori, una “di quelle partite che fanno la radiografia all’anima che hai” ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. 

SEGUI NAPOLI-LEICESTER SUL NOSTRO SITO

Napoli-Leicester, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Leicester, in programma allo Stadio Maradona dalle 18.45, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport e Dazn.

Napoli-Leicester, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Petagna, Lozano. All. Spalletti

A disposizione: Ospina, Boffelli, Malcuit, Manolas, Costanzo, Vergara, Mertens, Ounas.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumaré, Ndidi; Daka, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

A disposizione: Ward, Choudhury, Dewsbury-Hall, Albrighton, Flynn, Nelson

ARBITRO: Mateu Lahoz

GUARDALINEE: Devis e Del Palomar

IV UOMO: J. L. Munuera

VAR: J. M. Munuera

AVAR: Willy

Condividi