Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, arrivano buone notizie per Antonio Conte da Billy Gilmour e Scott McTominay dalla Scozia: “Per Conte e il suo staff arrivano belle notizie anche a tanti chilometri di distanza, soprattutto dalla Scozia, precisamente da Hampdem Park a Glasgow. Si è giocata giovedì sera Scozia-Polonia di Nations League, la Scozia ha perso 3-2, ma i due marcatori sono stati i due nuovi acquisti del Napoli Gilmour e McTominay. L’ex United aveva realizzato anche un’altra rete quando la Polonia vinceva 1-0 ma è stata annullata per l’intervento del Var che ha segnalato un fallo di mano. McTominay è più abituato a far gol, nella scorsa stagione è andato in doppia cifra al Manchester United”.
CDM – Napoli, per Antonio Conte e il suo staff arrivano belle notizie da McTominay e Gilmour
7 Settembre 20240
Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns Gilmour NapoliCe.info Scott McTominay
Articoli correlati
4 Settembre 20210
CdS-Napoli senza portieri: Marfella vede la Juve
Catapultato in primo piano per i problemi fisici di Meret e Ospina, il 22enne al momento è l'unico a disposizione di Spalletti
Davide Marfella, 22 anni da soffiare su una torta il 15 sett
Read More
15 Febbraio 20200
CdS – Lozano in campo 61 minuti con Gattuso: un enigma da 50 milioni
napolipiu
Lozano è il grande enigma del Napoli, pagato 50 milioni ed in campo solo 61 minuti con Gattuso. Con Ancelotti aveva giocato di più, ma mai impressionato.
Il gol con la Juventus alla pr
Read More
27 Febbraio 20240
Sassuolo-Napoli, dove vedere in TV e streaming il recupero di Serie A
Fonte:Napolipiu
Tutte le informazioni su dove vedere in TV e streaming Sassuolo-Napoli, recupero della 21a giornata di Serie A in programma mercoledì 28 febbraio alle 18:00.
CALCIO NAPOLI
Read More