KK-NAPOLI -“Chiellini? La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale. Il futuro? Follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con gran serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar. Spinazzola? Leo è stato il miglior esterno sinistro di Euro2020 prima ma anche dopo l’infortunio. Non ho visto, infatti, in nessuna partita calciatori impressionarmi in quel ruolo. Lo conosco e ne gestisco la procura da quando aveva 16 anni, oggi il mondo parla di lui. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità, oggi è maturo, un calciatore di livello internazionale. Ha sofferto per l’infortunio ma ha sempre mostrato sorrisi contagiosi: l’affetto del paese gli ha dato una forza enorme. Adesso metterà tutto se stesso per recuperare quanto prima: lo attende una bellissima esperienza con Mourinho. Politano? Matteo è felice per la vittoria ottenuta dai suoi compagni di squadra. Adesso lavorerà nella speranza di poter esserci e dare il proprio contributo ai Mondiali in Qatar”
Ag. Politano: “Adesso lavorerà per andare in Quatar con ‘Italia”
13 Luglio 20210

Related tags :
ADL fns NapoliCe.info Politano
Articoli correlati
25 Marzo 20200
Fabio Cannavaro cuore d’oro: Dona mascherine e ventilatori al team del professor Ascierto al Cotugno
NapolipiuFabio Cannavaro dona mascherine e ventilatori al Cotugno di Napoli. L’ex pallone d’oro corre in aiuto del professor Ascierto e dei napoletani.
CANNAVARO 30 MILA MASCHERINE AL COTUGNO
Fabio
Read More
27 Aprile 20200
Napoli, Mario Rui mostra il nuovo look, la risposta di Tonelli fa il giro del Web
Napolipiu Napoli, Mario Rui con barba e capelli più lunghi. Il nuovo look del difensore portoghese non è passato inosservato all’ex Tonelli.
Napoli, il nuovo look di Mario Rui . Il difensore portog
Read More
21 Febbraio 20210
CdS, Atalanta-Napoli 4-2: il commento al risultato della partita
Quarta sconfitta nelle ultime 5 partite per Gattuso (8ª in campionato) travolto dai gol di Zapata, Gosens, Muriel e Romero. Inutile la rete di Zielinski
di Pasquale Salvione
La quarta sc
Read More