Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno, ha riferito le ultime sulla probabile formazione che Antonio Conte schiererà in Coppa Italia contro la Lazio: “Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. C’è l’altra squadra che sarebbe brutto definire il Napoli 2, che come Conte raccontava, allena durante la settimana i titolarissimi. Magari il livello di alcuni non è come quello dei top, però è una squadra che ha come un valore totale superiore ai 100mln. Squadra schierata col 4-3-3 o 4-2-3-1, dipende un po’ dalla posizione di Raspadori, mezzala o sottopunta alle spalle di Simeone. Ci sono Ngonge e Neres. Dietro la linea a quattro, con Zerbin che si adatta ad esterno a destra, e Rafa Marin, occasione per l’ex Real al quale è stato concesso del tempo fisiologico per abituarsi e capire il calcio italiano. Ma evidente che Conte ha anche la necessità di verificare lui e gli altri. Ci sono Juan Jesus e Spinazzola, in mezzo al campo Gilmour e Folorunsho. Praticamente un altro Napoli nel quale Conte ha piena fiducia, ma con la consapevolezza che non vale l’altro”.
SKY – Modugno: “Coppa Italia? Turnover totale per il Napoli, ecco le scelte di Conte”
3 Dicembre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns Modugno NapoliCe.info
Articoli correlati
7 Settembre 20210
CdS-Napoli, De Laurentiis punge: “Lo scudetto? A volte c’è chi te lo scippa”
FOTO WEB - Ieri in campo al "Maradona" nell'amichevole con il Benevento. E il presidente azzurro non le manda a dire
In una notte senza sale e pepe, di un Napoli-2 troppo brutto per essere vero,
Read More
7 Agosto 20200
La Stampa – Scambio Meret-Sirigu e non solo, altro affare tra Torino e Napoli
napolipiu
Lo scambio tra Alex Meret e Salvatore Sirigu potrebbe non essere l’unico affare sull’asse Napoli-Torino. I granata chiede anche un altro giocatore.
Il calciomercato del Napoli potrebb
Read More
18 Dicembre 20200
CdS, Napoli, per Mertens la paura è un interessamento dei legamenti
Il belga ieri ha lasciato il campo di San Siro in lacrime
NAPOLI - Il giornalista di Sky Massimo Ugolini si è soffermato sull'infortunio occorso a Dries Mertens durante Inter-Napoli: "All
Read More