Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Macedonia: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, anche se abbiamo proposto poco. Era quella però la partita da fare. La nostra qualità è superiore e di conseguenza siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo. Gol subiti nella ripresa? Se sbagli qualcosa, oggi paghi il prezzo totale anche se è a sconto. Sapevamo di avere la squadra un po’ bassa, avevamo chiesto di non fare falli inutili. Il secondo gol della Macedonia è arrivato per casualità, poi c’è voluta una grande Italia per riprenderla e portare a casa il risultato. In quel momento lì secondo me si è visto il meglio di noi. Doppietta di Chiesa? Lui ha queste accelerazioni, ci mette il motore ed è anche fisico. È uno micidiale quando parte da sinistra, ce l’ha fatto vedere anche stasera. Lo ringraziamo. Ucraina? Non prevedo moltissimi cambi nella prossima partita”.
SKY – Italia, Spalletti: “Ottima prestazione, Chiesa è micidiale quando parte da sinistra”
18 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns italia NapoliCe.info spalletti
Articoli correlati
3 Novembre 20200
Napoli, Ds Rijeka: “Faremo nuovi tamponi, la gara non è a rischio. Con Giuntoli abbiamo parlato di alcuni giocatori. Vi spiego tutto”
da napolipiu
seguici anche su Whatsapp https://chat.whatsapp.com/Gply5xFy2YYKpEA2Y7OPIs
Il Ds del Rijeka parla del Napoli e della sfida di Europa League. La squadra croata è alle prese con l’emergen
Read More
26 Luglio 20190
Napoli, ventunesimo giorno di allenamento a Dimaro
Sito ufficiale Napoli Calcio
Ventunesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 27 luglio.
Dopo la consueta fase di riscal
Read More
13 Novembre 20190
Milik lascia la Nazionale: “Inutile rischiarlo, torna a Napoli”
cds
La comunicazione della Federcalcio polacca: "Ha una lesione ai muscoli addominali, su richiesta del club torna in Italia"
mercoledì 13 novembre 2019 12:35
Milik torna in I
Read More