Il Napoli batte la Juventus, nel match valido per la 14esima giornata di Serie A. Torna al gol Rasmus Hojlund, che sblocca il match al Maradona al 7′: parte sempre tutto da Neres, imprendibile a destra per Cabal e Koopmeiners. Cross basso dell’ex Ajax per il danese, che vince il duello con Kelly e tocca in rete da distanza ravvicinata. Nella ripresa, trova il pari la Juventus con Kenan Yildiz al 59′: è proprio il turco ad aprire a destra per McKennie, lanciandosi poi a centro area per ricevere il tocco di ritorno dello statunitense, per poi battere Milinkovic-Savic con un diagonale. Al 78′ Hojlund riporta in vantaggio il Napoli: ennesimo cross da destra di Neres e McKennie, nel tentativo di anticipare Lang, fa involontariamente da torre per l’ex centravanti dell’Atalanta, che può insaccare così di testa.
SERIE A – Napoli-Juventus 2-1: la decide Hojlund
7 Dicembre 20250

Fonte
Related tags :
Conte fns Hojlund NapoliCe.info spalletti stadio diego armando maradona
Articoli correlati
7 Aprile 20220
CdS-Napoli, Elmas: “I campionati si vincono anche con un po’ di…cazzimma”
Il macedone: "Spalletti ci ha dato mentalità. Italia? Meritava di andare al Mondiale, ma a volte anche i piccoli trionfano. Scudetto? Ci crediamo"
NAPOLI - Eljif Elmas, centrocampista del
Read More
25 Luglio 20190
Napoli, ventesimo giorno di allenamento a Dimaro
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
Ventesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio.
Dopo l'amichevole di ieri
Read More
19 Luglio 20210
Petagna le scuse per Napoli-Verona: “Posso giocare con Osimhen. Ho un messaggio per i tifosi”
Da Napolipiu - L'attaccante del Napoli ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Andrea Petagna parla a Radio Goal ed il primo argomento affrontato è quella maledetta partita tra
Read More