Viaggia a punteggio pieno il Napoli, che espugna il Franchi e fa tre su tre in campionato. Ripresa molto più combattuta del primo tempo. I partenopei celebrano il primo gol in azzurro di Beukema, dopo quello di Hojlund, ma rischiano più volte di capitolare dinanzi ai veementi attacchi avversari. La Fiorentina riesce ad accorciare con Ranieri e, guidata da un indomito Kean, va più volte vicina a riaprire definitivamente il match. Cosa non accaduta per imprecisione degli attaccanti viola e per la bravura di Milinkovic-Savic, pronto quando chiamato in causa. Gli uomini di Pioli possono ripartire da quanto fatto vedere nel secondo tempo. Per Conte tante indicazioni positive e l’avvio di un probabile duello scudetto, punto su punto, con la Juventus di Tudor, vittoriosa contro l’Inter. E dalla prossima settimana sarà Champions: il Napoli inizia dall’Etihad, casa di Kevin De Bruyne per dieci anni.
SERIE A – Fiorentina-Napoli 1-3: tris degli azzurri, gol all’esordio per Hojlund
13 Settembre 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
De Bruyne Fiorentina fns Hojlund NapoliCe.info Sam Beukema
Articoli correlati
15 Luglio 20200
Bologna-Napoli 1-1: Gattuso pareggia ancora, Manolas non basta. Gli azzurri crollano nel finale
Napoli più Bologna-Napoli finisce 1-1-. Secondo pari consecutivo per Gennaro Gattuso. Azzurri raggiunti dal goal di Barrow. Due goal annullati agli emiliani di Mihajlovic.
BOLOGNA NAPOLI 1-1. Fini
Read More
24 Marzo 20240
Folorunsho, il jolly del Napoli: tra i migliori centrocampisti d’Europa. Il dato
Fonte:NapoliPiu
Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli in prestito al Verona, si è rivelato uno dei migliori in Europa per tiri da fuori area. Un jolly che potrebbe tornare utile agli azzurr
Read More
22 Luglio 20190
Napoli, diciassettesimo giorno di allenamento a Dimaro
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
Diciassettesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri sosterranno il ritiro estivo in Val di Sole fino al 26 luglio.
La squadra al matt
Read More