Repubblica scrive a proposito del Napoli dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Conte è convinto di essersi guadagnato un credito plebiscitario sul campo e ora pretende di riscuoterlo. «Fidatevi di me». Su Lukaku ha avuto ragione lui: 10 gol e 8 assist per Big Rom. Idem per gli acquisti di Neres, McTominay e Gilmour, che è esploso nelle ultime gare e non fa sentire l’assenza di Anguissa. Idem per i continui cambi di modulo: dal 3-4-2-1 iniziale al 3-5-2 attuale, passando per il 4-3-3 e il 4-2-4. Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi e paga il gran lavoro fatto dal tecnico con il suo staff, capitanato da Lele Oriali. Gli azzurri non hanno sbagliato una mossa e sono stati più forti degli errori gravi commessi dalla società nel mercato di gennaio. Un autogol che poteva essere pagato con l’addio al sogno scudetto”.
REPUBBLICA – Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi, grande lavoro di Conte e staff
11 Marzo 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Oriali
Articoli correlati
12 Giugno 20200
Alex Meret vale più di Donnarumma. Il portiere del Napoli nella top ten del CIES
Napolipiu
Meret vale più di Donnarumma. Il portiere del Napoli secondo il CIES ha un valutazione economica maggiore rispetto all’estremo difensore del Milan.
Il portiere del Napoli, Alex Meret vale
Read More
8 Luglio 20190
LIVE – Ancelotti: “Bomber? Mertens e Milik, ci serve un giocatore di qualità… Manolas-Kou coppia formidabile. James? Purtroppo non è al momento nostro”
Da tutto Napoli foto web:
diretta testuale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli parlerà alla stampa, nel terzo giorno di ritiro, della preparazione a Dimaro ma c'è atte
Read More
17 Maggio 20200
CdS – Napoli, tutti i nomi per l’attacco: non solo Jovic, ecco le novità
Napolipiu
seguici anche su Telegram https://t.me/NapoliCe
Tutti nomi per l’attacco del Napoli. Corriere dello Sport traccia il profilo del calciatori che potrebbero interessare agli azzurri in cas
Read More