Repubblica scrive a proposito del Napoli dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Conte è convinto di essersi guadagnato un credito plebiscitario sul campo e ora pretende di riscuoterlo. «Fidatevi di me». Su Lukaku ha avuto ragione lui: 10 gol e 8 assist per Big Rom. Idem per gli acquisti di Neres, McTominay e Gilmour, che è esploso nelle ultime gare e non fa sentire l’assenza di Anguissa. Idem per i continui cambi di modulo: dal 3-4-2-1 iniziale al 3-5-2 attuale, passando per il 4-3-3 e il 4-2-4. Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi e paga il gran lavoro fatto dal tecnico con il suo staff, capitanato da Lele Oriali. Gli azzurri non hanno sbagliato una mossa e sono stati più forti degli errori gravi commessi dalla società nel mercato di gennaio. Un autogol che poteva essere pagato con l’addio al sogno scudetto”.
REPUBBLICA – Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi, grande lavoro di Conte e staff
11 Marzo 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Oriali
Articoli correlati
26 Luglio 20200
Napoli-Sassuolo 2-0. Hysaj e Allan eroi della serata. Annullati 4 goal in fuorigioco
Napolipiu
Hysaj e Allan regalano la vittoria la Napoli contro il Sassuolo. La gara fa registrare un curioso record: 4 goal annullati per fuorigioco.
Nessuna ansia da classifica, due squadre che gioc
Read More
24 Agosto 20210
KKN-Napoli, oggi la ripresa
Dopo il successo all’esordi in campionato contro il Venezia, il Napoli riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro il Gen
Read More
17 Novembre 20220
SSCN-NAPOLI E PSG UNICHE DUE SQUADRE IMBATTUTE NEI 5 PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI
Dal sito ufficiale del calcio Napoli
Napoli e Paris Saint-Germain sono le uniche due squadre ad essere ancora imbattute in massima serie nei top-5 campionati europei.
Il Napoli, considerando anc
Read More