Repubblica scrive a proposito del Napoli dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Conte è convinto di essersi guadagnato un credito plebiscitario sul campo e ora pretende di riscuoterlo. «Fidatevi di me». Su Lukaku ha avuto ragione lui: 10 gol e 8 assist per Big Rom. Idem per gli acquisti di Neres, McTominay e Gilmour, che è esploso nelle ultime gare e non fa sentire l’assenza di Anguissa. Idem per i continui cambi di modulo: dal 3-4-2-1 iniziale al 3-5-2 attuale, passando per il 4-3-3 e il 4-2-4. Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi e paga il gran lavoro fatto dal tecnico con il suo staff, capitanato da Lele Oriali. Gli azzurri non hanno sbagliato una mossa e sono stati più forti degli errori gravi commessi dalla società nel mercato di gennaio. Un autogol che poteva essere pagato con l’addio al sogno scudetto”.
REPUBBLICA – Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi, grande lavoro di Conte e staff
11 Marzo 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Oriali
Articoli correlati
8 Giugno 20200
Ospina: “Ho ancora due anni di contratto con il Napoli, e alcune cose da chiarire. Futuro? forse all’Atletico Nacional”
Napolipiu
Napoli e Inter si preparano alla sfida di coppa Italia. Gattuso ritrova Mertens e Fabian Ruiz. Conte pensa a Eriksen dal primo minuto.
Come il resto delle squadre di Serie A, anche il Nap
Read More
28 Luglio 20210
Ssc Napoli: intervento perfettamente riuscito per Demme
KKN - Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico eff
Read More
18 Novembre 20190
Milan-Napoli, informazioni utili per i tifosi azzurri.
sito ufficiale del calcio napoli
Sono in vendita i biglietti di Settore Ospiti per Milan-Napoli, 13esima giornata di Serie A di sabato 23 novembre a San Siro (ore 18)
I tagliandi sono in vendita
Read More