NAPOLI – Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha rivelato alcune novità sul mercato del Napoli in un video sul suo canale YouTube: “Il malessere di Kvaratskhelia è legittimo. Ci sono stati incontri in passato e non hanno portato ad alcun tipo di accordo sul rinnovo. Il PSG ha individuato nel georgiano l’erede di Kylian Mbappè, ora la palla passa al Napoli. Io penso che in un mosaico che perderà già Osimhen, gli azzurri debbano mantenere Kvara, con il PSG che potrebbe giocare al rialzo. Conte vuole allenare il ragazzo. Il Napoli proverà a fare l’operazione per Chiesa a prescindere dal futuro dell’attaccante azzurro, ma affonderà a maggior ragione se Kvara dovesse partire. Chiesa non è insensibile ad una chiamata di Antonio Conte e la Juventus potrebbe pensare di cederlo, anche se su di lui c’è anche la Premier League. Un altro nome caldo per il Napoli è Buongiorno, bisognerà poi vedere il futuro di Osimhen”.
Pedullà: “Il PSG spinge per Kvaratskhelia, il Napoli pensa a Chiesa a prescindere dal georgiano, strada da seguire”
1 Giugno 20240

Fonte:!Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
27 Ottobre 20200
Cds, Napoli, Zielinski ed Elmas di nuovo in campo
cds
I centrocampisti, guariti dal Covid, hanno lavorato in parte individualmente e in parte con il gruppo: Gattuso prepara la sfida europea alla Real Sociedad
NAPOLI - Mattinata di lavoro per il
Read More
22 Novembre 20230
POLITANO – L’agente: “Matteo vuole restare a lungo a Napoli, il primo anno di Spalletti poteva andare al Valencia, ma alla fine è rimasto”
Fonte:Napoli Magazine
Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb:
"Matteo aveva avuto un primo anno
Read More
11 Luglio 20250
IL MATTINO – Napoli, non solo Ndoye: valutati anche Adeyemi, Lookman e Nusa, le ultime
Fonte:Napoli Magazine
Dan Ndoye sembra davvero vicino al Napoli, ma la società si cautela sempre con un piano B in caso di necessità. Ci sarebbero tre nomi davvero importanti sullo sfondo come
Read More