NAPOLI – Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha rivelato alcune novità sul mercato del Napoli in un video sul suo canale YouTube: “Il malessere di Kvaratskhelia è legittimo. Ci sono stati incontri in passato e non hanno portato ad alcun tipo di accordo sul rinnovo. Il PSG ha individuato nel georgiano l’erede di Kylian Mbappè, ora la palla passa al Napoli. Io penso che in un mosaico che perderà già Osimhen, gli azzurri debbano mantenere Kvara, con il PSG che potrebbe giocare al rialzo. Conte vuole allenare il ragazzo. Il Napoli proverà a fare l’operazione per Chiesa a prescindere dal futuro dell’attaccante azzurro, ma affonderà a maggior ragione se Kvara dovesse partire. Chiesa non è insensibile ad una chiamata di Antonio Conte e la Juventus potrebbe pensare di cederlo, anche se su di lui c’è anche la Premier League. Un altro nome caldo per il Napoli è Buongiorno, bisognerà poi vedere il futuro di Osimhen”.
Pedullà: “Il PSG spinge per Kvaratskhelia, il Napoli pensa a Chiesa a prescindere dal georgiano, strada da seguire”
1 Giugno 20240

Fonte:!Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
12 Luglio 20230
Maglia SSC Napoli 2023/24: lo Scudetto, il Vesuvio ed i nuovi sponsor
Fonte:Napolipiu
La presentazione delle nuove maglie del Napoli in vista della nuova stagione
La presentazione della nuova maglia della SSC Napoli in vista della stagione 2023/24 in diretta dalla spl
Read More
29 Dicembre 20200
Sky – Koulibaly anticipa il rientro in campo, fissata la data
Da Napolipiù
Kalidou Koulibaly può tornare in campo dopo l’infortunio prima del previsto, il difensore pronto già per la sfida con l’Udinese.
Gennaro Gattuso che deve fare a meno ancora di Merte
Read More
1 Marzo 20200
Sky – Mertens vicinissimo il rinnovo col Napoli, ecco la situazione
Napolipiu Ultime notizie di calciomercato: vicino il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra il calciatore e Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto fa sapere Gianluca
Read More