NAPOLI – Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ha rivelato alcune novità sul mercato del Napoli in un video sul suo canale YouTube: “Il malessere di Kvaratskhelia è legittimo. Ci sono stati incontri in passato e non hanno portato ad alcun tipo di accordo sul rinnovo. Il PSG ha individuato nel georgiano l’erede di Kylian Mbappè, ora la palla passa al Napoli. Io penso che in un mosaico che perderà già Osimhen, gli azzurri debbano mantenere Kvara, con il PSG che potrebbe giocare al rialzo. Conte vuole allenare il ragazzo. Il Napoli proverà a fare l’operazione per Chiesa a prescindere dal futuro dell’attaccante azzurro, ma affonderà a maggior ragione se Kvara dovesse partire. Chiesa non è insensibile ad una chiamata di Antonio Conte e la Juventus potrebbe pensare di cederlo, anche se su di lui c’è anche la Premier League. Un altro nome caldo per il Napoli è Buongiorno, bisognerà poi vedere il futuro di Osimhen”.
Pedullà: “Il PSG spinge per Kvaratskhelia, il Napoli pensa a Chiesa a prescindere dal georgiano, strada da seguire”
1 Giugno 20240

Fonte:!Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info
Articoli correlati
31 Marzo 20230
NM LIVE – Marek Hamsik a “NM”: “Napoli, dopo lo Scudetto, punta anche alla Champions! Lobotka è il faro del centrocampo, Zielinski è importante”
Fonte: Napoli Magazine
NAPOLI - Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, attualmente al Trabzonspor, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Il Napoli sta disputando un
Read More
22 Agosto 20210
CdS-Napoli-Venezia 2-0: Insigne e Elmas fanno volare Spalletti
In dieci per più di un'ora per l'espulsione di Osimhen, gli azzurri riescono a vincere all'esordio con un rigore del capitano (che prima ne aveva sbagliato un altro) e a un gol del centrocampist
Read More
17 Maggio 20240
Fiorentina-Napoli 2-2: Fotografia di una Stagione Fallimentare
Fonte: Napolipiu
Il pareggio 2-2 del Napoli a Firenze racconta una stagione deludente per i campioni d’Italia. Un pari che non serve a nulla.
Il 2-2 tra Fiorentina e Napoli al Franchi è la fotog
Read More