Notizie

Napoli-Verona, Mazzarri torna al 4-3-3: Le formazioni ufficiali, ci sono Anguissa e Kvara

Fonte :Napolipiu

Il Napoli ospiterà il Verona allo stadio Diego Armando Maradona alla ricerca disperata di punti: segui la consueta diretta con Napolipiu.com.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli di Walter Mazzarri si prepara per la sfida contro il Verona, in un match che potrebbe definire la corsa per la zona Europa. La partita, valida per la 23ª giornata di campionato, si terrà alle ore 15:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli sguardi sono puntati sul ritorno al successo del Napoli, desideroso di risalire la sua posizione che attualmente occupa il 9° posto con 32 punti e ridurre il gap di -4 dalla zona Champions.

NAPOLI-VERONA: FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Lazovic, Suslov, Folorunsho; Noslin

 

Napoli: l’emergenza sembra rientrare, Mazzarri recupera titolari chiave

Pavarese: "Vi dico il reale problema del Napoli. Non è Mazzarri"

Il Napoli, campione in carica, ha attraversato una fase difficile con una serie di infortuni e squalifiche. Ma l’emergenza, almeno quest’oggi, sembra diradarsi per Mazzarri,che può contare sul ritorno di quattro titolari chiave. Simeone, Kvaratskhelia, Cajuste, e Anguissa saranno nuovamente a disposizione dopo le assenze dovute a squalifica e competizioni internazionali. Questo dovrebbe dare una spinta fondamentale al Napoli nel perseguire il terzo risultato utile consecutivo.

Il Verona, al 17° posto con 18 punti, ha attuato una rivoluzione durante il mercato invernale con ben nove nuovi acquisti e sedici cessioni. La squadra, guidata da Baroni, ha bisogno di punti cruciali dopo lo strappo per 1-1 contro il Frosinone all’ultima giornata. Il Verona ha cambiato letteralmente volto e sarà interessante vedere come si comporterà contro il Napoli.

Dove Vedere Napoli-Verona: Streaming e Diretta TV

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN alle ore 15:00. Per coloro che preferiscono seguire la cronaca testuale della sfida, sarà possibile farlo sul nostro sito ufficiale, che terrà aggiornati i lettori con i momenti salienti e gli sviluppi del match.

  • Partita: Napoli-Verona
  • Data: 4 febbraio 2024
  • Orario: 18.30
  • Canale tv: DAZN e Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Napoli-Verona

LIVE supercoppa italiana Napoli-Fiorentina: Formazioni ufficiali, Mazzarri lancia Simeone e Mazzocchi

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesusn Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Dendoncker, Traorè, Lindstrom, Ngonge, Raspadori. Indisponibili: Olivera, Meret, Osimhen, Zielinski. Squalificati: Buongiorno. Diffidati: Di Lorenzo, Ngonge, Mazzocchi, Mario Rui, Rrahmani.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Serdar, Suslov, Lazovic; Henry. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Perilli, Chiesa, Coppola, Belahyane, Tavsan, Noslin, Dani Silva, Vinagre, Mboula, Charlys, Cruz, Bonazzoli. Indisponibili: Berardi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Magnani, Dawidowicz, Suslov.

Arbitro: Piccinini (Forlì)
Assistenti: Cecconi e Ricci.
IV uomo: Fourneau.
Var: Di Bello.
Avar: La Penna.

 

Condividi