Fonte:NapoliPiu
Il Napoli ospita il Torino allo Stadio Maradona: ecco le probabili formazioni, le novità dagli spogliatoi e tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.
CALCIO NAPOLI – Il Napoli vuole proseguire la rincorsa alla Champions e lo farà affrontando in casa il Torino nel match valido per la 28ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie contro Sassuolo e Juventus, gli uomini di Calzona ospitano i granata allo Stadio Maradona con l’obiettivo di rosicchiare altri punti importanti in chiave quarto posto. Ma non sarà impresa semplice contro un Toro non ancora domo nel sogno di una qualificazione europea.
Probabili formazioni Napoli-Torino
Osimhen è recuperato e guiderà l’attacco del Napoli con Politano e Kvaratskhelia ai lati. A centrocampo spazio a Anguissa, Lobotka e Zielinski. In difesa rientra Ostigard per Rrahmani con Mario Rui confermato a sinistra.
Nel Torino, Okereke potrebbe affiancare Zapata in attacco con Vlasic a supporto. A centrocampo si rivedrà la coppia Linetty-Gineitis con Bellanova e Lazaro sulle fasce. In difesa c’è Rodriguez con Djidji e Buongiorno.
Analisi tattica di Napoli-Torino
Il Napoli dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 di Calzona. Lobotka insostituibile in regia con Anguissa e Zielinski ai lati. In avanti il ritrovato Osimhen affiancato da Politano e Kvaratskhelia. In difesa rientra Ostigard per Rrahmani squalificato.
Juric risponderà con il suo 3-4-2-1. Le punte Di avanti dovrebbero essere Zapata e Okereke con Vlasic sulla trequarti. A centrocampo i favoriti sono Linetty e Gineitis con Bellanova e Lazaro sulle fasce. Dietro il terzetto Rodriguez, Djidji e Buongiorno.
Un Napoli più offensivo potrebbe sfruttare la spinta delle ali per attaccare gli spazi dietro la difesa torinista. Ma dovrà fare attenzione a non scoprirsi in contropiede sulle ripartenze veloci di Juric.
Napoli-Torino, dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in diretta tv sia su DAZN che sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su DAZN, SkyGo e NOW.
Le ultime dagli spogliatoi
Calzona riabbraccia Osimhen ma deve rinunciare ancora a Rrahmani, oltre che a Cajuste e Ngonge non al meglio. Juric perde invece lo squalificato Ricci e gli infortunati Ilic e Tameze.
Telecronisti DAZN e Sky
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento di Fabio Bazzani, mentre su Sky ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
In diretta su Napolipiu
Napoli-Torino sarà raccontata live anche attraverso la diretta testuale di Napolipiu.com, con gli aggiornamenti in tempo reale su formazioni, azioni salienti e molto altro ancora.