GENOVA – Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “E’ stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il gioco e siamo stati bravi a fare due gol, nel secondo sono entrati più aggressivi e abbiamo avuto difficoltà ma siamo stati bravi a tenere duro e a portare a casa questa vittoria. Ogni partita diventa importante, dobbiamo cercare di tenere il passo di quelle che stanno davanti, dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando a lavorare, a migliorarci e a limare gli errori per fare meglio nelle prossime. Siamo contenti di stare là in alto e volgliamo rimanerci”.
Napoli, Meret: “Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo rimanerci”
21 Dicembre 20240

Fonte Napoli Magazine
Related tags :
fns genoa Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
12 Giugno 20220
Dall’Uruguay, infortunio Mathis Olivera: svolti esami strumentali: come sta
Da Napolipiu' di Fabio Mencocco.
Il nuovo terzino sinistro del Napoli Mathias Olivera si è infortunato durante la sfida tra Uruguay e Panama. Un infortunio grave quello di Olive
Read More
15 Novembre 20190
BOSNIA-ITALIA 0-3
SPORTMEDIASET
QUALIFICAZIONI EURO 2020
BOSNIA-ITALIA 0-3
Qualificazioni Euro 2020, Bosnia-Italia 0-3; Azzurri da record, 10 vittorie di fila
Acerbi, Insigne e Belotti travolgono Dzeko e
Read More
2 Maggio 20210
CdS-Napoli-Cagliari 1-1: commento al risultato della partita
Osimhen non basta a Gattuso, frenata nella corsa Champions. Nandez in pieno recupero regala un punto d'oro a Semplici per la lotta salvezza
di Pasquale Salvione
Il Napoli frena la sua co
Read More