GENOVA – Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “E’ stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il gioco e siamo stati bravi a fare due gol, nel secondo sono entrati più aggressivi e abbiamo avuto difficoltà ma siamo stati bravi a tenere duro e a portare a casa questa vittoria. Ogni partita diventa importante, dobbiamo cercare di tenere il passo di quelle che stanno davanti, dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando a lavorare, a migliorarci e a limare gli errori per fare meglio nelle prossime. Siamo contenti di stare là in alto e volgliamo rimanerci”.
Napoli, Meret: “Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo rimanerci”
21 Dicembre 20240

Fonte Napoli Magazine
Related tags :
fns genoa Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
11 Novembre 20210
CdS-Napoli, Mertens giura amore: “Non torno in Belgio, sto bene qui”
L'attaccante di Spalletti dal ritiro della sua nazionale rassicura i tifosi partenopei sul suo futuro. Poi avvisa: "Possiamo vincere il Mondiale"
Dries Mertens è tornato tra i convocati del Belgi
Read More
11 Dicembre 20200
CdS, Napoli, Rrahmani e Hysaj negativi al Coronavirus
I due azzurri erano risultati positivi nei test effettuati prima della gara di Europa League contro la Real Sociedad. Il secondo tampone, però, non ha confermato il contagio
NAPOLI - Genn
Read More
6 Aprile 20200
Napoli a caccia di un terzino sinistro: quattro nomi sulla lista di Giuntoli
Napolipiu
Junior Firpo è il nome nuovo che fa il Corriere dello Sport per la fascia sinistra del Napoli, Giuntoli ha altre tre alternative.
Il Napoli sfoglia la margherita per la fascia sinistr
Read More