GENOVA – Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “E’ stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il gioco e siamo stati bravi a fare due gol, nel secondo sono entrati più aggressivi e abbiamo avuto difficoltà ma siamo stati bravi a tenere duro e a portare a casa questa vittoria. Ogni partita diventa importante, dobbiamo cercare di tenere il passo di quelle che stanno davanti, dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando a lavorare, a migliorarci e a limare gli errori per fare meglio nelle prossime. Siamo contenti di stare là in alto e volgliamo rimanerci”.
Napoli, Meret: “Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo rimanerci”
21 Dicembre 20240

Fonte Napoli Magazine
Related tags :
fns genoa Meret NapoliCe.info
Articoli correlati
24 Maggio 20210
CdS-Sergio Conceiçao sarà il nuovo allenatore del Napoli!
Il tecnico portoghese, allenatore del Porto, con il quale ha chiuso al secondo posto in campionato ed ha eliminato la Juve in Champions League, verrà presentato nei prossimi giorni
di Antonio G
Read More
23 Luglio 20190
Mertens: “Voglio lo scudetto con il Napoli, sarebbe straordinario”
Cds
L'attaccante belga: "La Juve vince da otto anni, noi siamo maturati e ora siamo all'apice della crescita: è il momento di vincere. Manolas? È molto forte"
DIMARO FOLGARIDA - "Io sono a Nap
Read More
21 Novembre 20190
Ghoulam, roba da non crederci: si è infortunato di nuovo
cds
Ancora problemi per il difensore esterno del Napoli: salterà la sfida con il Milan insieme con Milik
NAPOLI - Incredibile ma vero, la sfortuna ha colpito di nuovo Ghoulam: aveva ap
Read More