Fonte:NapoliPiu
Napoli, De Laurentiis convoca una riunione per programmare il futuro: presente anche il nuovo allenatore. De Maggio: “Il 30 maggio si riunirà tutto il Napoli”.
Napoli La stagione disastrosa del Napoli sta per concludersi e il presidente Aurelio De Laurentiis è già proiettato verso il futuro. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il patron azzurro ha fissato una riunione plenaria per il prossimo 30 maggio, con l’obiettivo di programmare al meglio la prossima stagione e non ripetere gli errori commessi in quella attuale.
All’incontro, che si preannuncia decisivo per il futuro del club partenopeo, parteciperanno tutte le figure chiave della società. Oltre a De Laurentiis, saranno presenti l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, il responsabile del reparto scouting Maurizio Micheli e, soprattutto, il nuovo allenatore del Napoli, il cui nome non è stato ancora ufficializzato.
La presenza del nuovo tecnico alla riunione lascia intendere che la scelta di De Laurentiis sia ormai imminente. Dopo l’addio di Calzona il presidente è chiamato a individuare il profilo giusto per guidare la squadra nella prossima stagione e riportarla ai vertici del calcio italiano.
Durante l’incontro, si discuterà delle strategie da adottare sul mercato, delle possibili cessioni e degli acquisti necessari per rinforzare la rosa. Manna, che prenderà ufficialmente le redini dell’area sportiva il 30 maggio, avrà un ruolo centrale nella pianificazione delle operazioni di calciomercato, in sinergia con De Laurentiis e con il nuovo allenatore.
I tifosi del Napoli, delusi da un’annata ben al di sotto delle aspettative, attendono con ansia l’esito della riunione e sperano che la società sappia programmare il futuro con lungimiranza e competenza, per riportare entusiasmo in una piazza che ha sofferto troppo in questa stagione.