Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset parlando dell’eliminazione degli azzurri ai quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Abbiamo fatto una grande partita, sapevamo che il Milan avrebbe difeso puntando sulle ripartenze ed è stato un peccato non aver fatto fallo nell’occasione del loro gol però abbiamo dato tutto, eravamo dentro la partita, creando occasioni. Abbiamo trovato il gol troppo tardi, ma abbiamo poco da recriminarci. Colpa dell’inesperienza? Forse si, abbiamo preso già due gol su loro ripartenza, potevamo fare fallo e fermare l’azione di Leao. Adesso, però, non dobbiamo pensarci e dobbiamo rialzare la testa per l’ultima parte di questo campionato. Siamo molto delusi, volevamo andare avanti e vincere questo doppio confronto, ma questo non deve fermarci e dobbiamo pensare al nostro obiettivo, il campionato”.
MEDIASET – Napoli, Meret: “Abbiamo fatto una grande partita, ma su Leao bisognava far fallo”
18 Aprile 20230

Fonte: Napoli Magazine
Related tags :
Champions League fns Meret milan NapoliCe.info stadio diego armando maradona
Articoli correlati
18 Settembre 20190
Ancelotti: “Vittoria bellissima, possiamo fare strada ma ci vuole la concentrazione di stasera”
Sito ufficiale del calcio Napoli
"E' stata una vittoria bellissima e meritata, ho una rosa che può fare strada in Europa". Carlo Ancelotti dispensa soddisfazione e complimenti alla sua squadra dopo
Read More
12 Marzo 20240
Barcellona-Napoli, tutto quello che c’è da sapere: orari, tv, probabili formazioni
Fonte:NapoliPiu
Il Napoli si gioca tutto a Barcellona nel ritorno di Champions: orari, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e ultimissime notizie del match.
CALCIO NAPOLI – I
Read More
8 Agosto 20200
Troppo Messi per questo Napoli
Calciomercato.com
La partita che vale una stagione, in una Champions League mai vista prima: il Napoli di Gennaro Gattuso cede per 3-1questa sera alle 21, presso lo stadio Camp Nou della città cata
Read More