Questo pomeriggio presso la struttura Mian Sport Village di Quarto (Na) si sono svolta le premiazione ufficiale della categoria 2014 ” F.lli Vives_Torino Academy” che ha vinto il campionato di calcio 2022/2023 disputatosi presso il Centro Sportivo Madrigal di Volla (NA).
Un primato raggiunto con 15 partite vinte, soltanto 2 pareggi ed una sola sconfitta,con ben 79 goal fatti e solo 24 subiti.
Numeri e statistiche importanti per dei piccoli campioncini allenati da Mister Tommaso Testa che con abnegazione e grinta da due anni segue la crescita di questi piccoli giovani atleti nei sani valori dello sport.
Piccoli campioncini che per un anno intero hanno sfidato climi freddi e campi bagnati solo perché hanno il pallone nel sangue e probabilmente ”Un sogno nel Cuore”.
Un gruppo di bambini che in appena due anni ha saputo regalarsi con sacrificio e impegno un risultato importante con la conquista del primo posto.
Tantissimi gli applausi dei presenti alla premiazione , compresi avversari ed organizzatori del campionato per un gruppo di bambini che ha saputo lavorare con grande spirito di squadra aiutandosi l’un l’altro partita dopo partita per raggiungere il prestigioso traguardo. E chissà che tra qualche anno di questi giovanissimi campioncini sentiremo parlare ancora. Continuate così e divertitevi sempre. Congratulazioni dalla redazione di Napolice.info