Ce Altro

La Casertana si impone nell’ultima amichevole estiva

Caserta news

I falchetti vincono 5-0: sblocca Floro Flores e chiude Castaldo. Soddisfatto D’Agostino

Terzo ed ultimo test amichevole della Casertana a Roccaraso prima del rientro in città previsto nel pomeriggio di domani. I falchetti hanno affrontato una rappresentativa locale denotando notevoli progressi nella assimilazione degli schemi di mister Ginestra.

Il primo tempo si chiude sul parziale di 4-0 a favore dei rossoblù che impongono, ovviamente, ritmo e qualità superiore.  Sblocca subito (2′) una deviazione ravvicinata di Floro Flores cui segue la doppietta di Starita (12′ e 32′). Chiude la prima frazione la magistrale punizione di Laaribi (40′).

Nella ripresa solo una marcatura sempre di matrice rossoblu che vanno a segno con Gigi Castaldo. La Casertana, però, si è espressa su buoni livelli creando tantissime occasioni per rendere il risultato ancora più rotondo. Opportunità che i falchetti non sono riusciti a concretizzare solo per la troppa precipitazione.

A fine gara soddisfatto il presidente Giuseppe D’Agostino, ben impressionato dalla prova dei giovani e soprattutto dei progressi di Floro Flores che si avvia verso il pieno recupero. Con l’amichevole di oggi la Casertana si avvia a concludere la preparazione atletica. Domani ultimo allenamento in terra abruzzese prima del rientro a Caserta. Dopo due giorni di riposo si torna al lavoro martedì in vista dell’esordio ufficiale in Tim Cup a Catanzaro.

Degna di nota, infine, la presenza a bordo campo dell’intero staff tecnico della Juve Stabia, con in testa l’allenatore Fabio Caserta, che ha assistito all’amichevole.

Casertana – Rappresentativa Abruzzi 5-0

Casertana P.T. Crispino, Lame, Rainone, Gonzales, Clemente, Zito, Santoro, Laaribi, Longo, Starita, Floro Flores (35’ Zaccaro).

Casertama S.T. Zivkovic, Ciriello, Caldore, Pinna, Adamo, Lezzi, Ziello, D’Angelo, Zaccaro, Castaldo, Cavallini.

 

 

 

Condividi