Notizie

Kvaratskhelia: “A Napoli ho realizzato un sogno. I tifosi sono fantastici “

Fonte:NapoliPiu

Khvicha Kvaratskhelia, nuovo volto di Adidas e calciatore del Napoli, esprime la sua felicità per l’esperienza in azzurro e parla del rapporto coi tifosi.

Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un’intervista come nuovo volto della linea “Generation Pred” di Adidas, toccando vari temi legati alla sua esperienza da calciatore del Napoli.

L’emozione di vestire Adidas

È un privilegio far parte di questo brand, non avrei mai immaginato di esserne un volto” ha affermato il georgiano, entusiasta di indossare le nuove Predator come Zidane e altre leggende.

I tifosi del Napoli “fantastici”

Kvaratskhelia si è soffermato sul rapporto coi tifosi azzurri: “Sono fantastici, mi trattano benissimo. Il Napoli è un grande club con una leggenda come Maradona“.

Il soprannome ‘Kvaradona’

Essere paragonato a Maradona, il Dio del calcio, è una bella sensazione anche se ovviamente non posso paragonarmi a lui, il più grande di tutti“.

L’urlo della Champions

Ascoltare l’inno al Maradona è stato un sogno realizzato, mi ha dato ulteriori motivazioni“, ha raccontato l’attaccante sul debutto in Champions.

Idolo in Georgia

Ora che il mio nome è famoso devo essere un modello soprattutto per i bambini in Georgia: umile, concentrato a dare il meglio sempre“.

Tra conferme di stima verso Napoli e tifosi e l’entusiasmo per il nuovo sponsor tecnico, kvara ha raccontato le sue emozioni da beniamino azzurro, manifestando grande umiltà nonostante il paragone con Maradona e sottolineando l’orgoglio di essere ormai un punto di riferimento in patria.

Condividi