Doppia seduta in programma oggi per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30). Nella sessione mattutina, dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto partita con porticine. A seguire i difensori hanno lavorato sulla fase difensiva sul campo 1, mentre il restante della squadra ha fatto lavoro sul campo 2. Nel pomeriggio seconda seduta
KKN-Napoli, oggi doppia seduta di allenamento
26 Agosto 20210

Related tags :
fns Lozano NapoliCe.info Petagna spalletti
Articoli correlati
13 Febbraio 20200
Var a chiamata, apertura dalla Federcalcio al ‘Challenge’
Napoli piu
In un comunicato la Federcalcio si dice disponibile al Var a chiamata. Il ‘challenge’ potrebbe essere introdotto in Italia, ma deciderà l’Ifab.
L’Italia ha fatto sapere di essere dis
Read More
11 Febbraio 20200
CORRIERE – Napoli, problemi per Meret. Contro l’Inter tocca ancora ad Ospina
Napolipiu
Problemi per Alex Meret, il portiere del Napoli assente in coppa Italia contro l’Inter. In porta ancora a David Ospina.
David Ospina è stato uno dei peggiori contro il Lecce. Il portiere c
Read More
29 Dicembre 20200
Sky – Koulibaly anticipa il rientro in campo, fissata la data
Da Napolipiù
Kalidou Koulibaly può tornare in campo dopo l’infortunio prima del previsto, il difensore pronto già per la sfida con l’Udinese.
Gennaro Gattuso che deve fare a meno ancora di Merte
Read More