Termina in parità il match tra Inter e Napoli, valido per la 20esima giornata di Serie A. Apre le marcature Dimarco al 9′: dopo un buon avvio di gara del Napoli, la squadra di Chivu sblocca il risultato alla prima occasione utile. Zielinski è bravo a rubare palla a McTominay e propizia la ripartenza nerazzurra: Thuram allarga per Dimarco, in rete con un perfetto diagonale mancino. Ci pensa McTominay a pareggiare i conti nel primo tempo, al 26′: nel momento più difficile, il Napoli trova uno splendido gol del pareggio! Grande azione a sinistra dei partenopei, con Spinazzola che trova Elmas: cross basso del macedone e perfetto inserimento sul primo palo di McTominay: Sommer è battuto, è 1-1. Al 73′ l’Inter torna in vantaggio con Calhanoglu su rigore: l’arbitro Doveri, dopo una revisione al VAR, concede rigore ai nerazzurri per il contatto in area tra Rrahmani e Mkhitaryan. Un rigore che ha procurato vistose proteste da parte di Antonio Conte, che viene allontanato da Doveri e non ci sarà nella prossima partita contro il Sassuolo. Non molla il Napoli, che aggancia il pari ancora con McTominay all’81’: cross col mancino a giro da destra di Politano, la sfera sembra terminare oltre la linea di fondo, ma Lang ci arriva e la mette al centro per il destro a botta sicura dello scozzese.
Inter-Napoli 2-2: McTominay tiene viva la lotta al vertice
11 Gennaio 20260

Fonte
Articoli correlati
25 Novembre 20230
TUTTOSPORT – Napoli, effetto Mazzarri: recuperati tre calciatori importanti
Fonte:Napoli Magazine
"L’effetto Mazzarri ha permesso il recupero di Meret, Zielinski e Osimhen («ha caratteristiche molto simili a Cavani»), quest’ultimo assente dal match perso contro la Fioren
Read More
14 Febbraio 20200
Stendardo: “Nella gara secca, il Napoli batte tutti e vince con merito”
Guglielmo Stendardo esalta la vittoria del Napoli contro l’Inter. L’ex Lazio elogia Demme e il modulo proposto da Gattuso.
A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è interv
Read More
19 Ottobre 20230
REPUBBLICA – Napoli, ADL ha seguito con attenzione il ritorno in campo di Kvaratskhelia
Fonte:NapoliMagazine
De Laurentiis, ancora presente a Castel Volturno, ha seguito in particolare come un’ombra il ritorno in campo di Khvicha Kvaratskhelia. Come si legge sul quotidiano Repubblica,
Read More