La Gazzetta dello Sport ha elogiato l’inizio di stagione di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli: “Un Lukaku così non si era mai visto prima. Uomo squadra, determinante in area di rigore con 3 gol e 4 assist in appena 349 minuti, ai quali si dovrebbe aggiungere anche l’assist in Coppa Italia al primo pallone toccato nei 14′ in cui è subentrato col Palermo dopo essersi rimesso in gioco a 31 anni sfruttando l’effetto Conte per tornare ai vertici. Con l’attuale tecnico del Napoli il belga ha mostrato la sua migliore versione con 64 reti all’Inter in 95 partite. Un biennio di vittorie e la partenza fu simile, ma solo per i gol perché gli assist appartengono al nuovo Lukaku. Negli anni infatti è migliorato anche nell’ultimo passaggio e nel leggere gli inserimenti in profondità. Ed è rimasto a Napoli per migliorare anche la condizione con doppie sedute anche quando i compagni hanno goduto di mezze giornate libere. Ora è vicino al top della forma e non vuole tradire la fiducia di allenatore, società e tifosi”.
GAZZETTA – Un Lukaku così non si era mai visto prima, il belga è già determinante per il Napoli
12 Ottobre 20240

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns Lukaku NapoliCe.info
Articoli correlati
28 Agosto 20230
L’EDITORIALE – Antonio Petrazzuolo: “Napoli, da Osimhen a Di Lorenzo, la sintesi del gol di qualità, mentre Kvara ed Anguissa incantano, lancio un invito ai giovani talenti “arabi”: vadano a scuola da Piotr Zielinski!”
Fonte:NapoliMagazine
NAPOLI - Esordio positivo del Napoli al Maradona, con sei punti totalizzati nelle prime due partite del campionato. Un 2-0 che in altre circostanze climatiche sarebbe diventato
Read More
5 Ottobre 20200
Rai – Calciomercato Napoli: “Milik rifiuta la Fiorentina, andrà in tribuna. Pronte le vie legali se non parte”
napolipiu
Arek Milik rifiuta la Fiorentina e resta a Napoli, rottura totale con il club azzurro, chiusa l’ultima possibilità di cessione in questo calciomercato.
Il calciomercato del Napoli non
Read More
30 Settembre 20190
Napoli, report allenamento. I convocati – AGGIORNAMENTO –
Sito ufficiale del calcio Napoli
A differenza di quanto comunicato in precedenza, Elseid Hysaj non sarà nel gruppo azzurro che partirà per il Belgio. Il difensore azzurro resterà ad allenarsi al Ce
Read More