Mercato

Gazzetta – Napoli pressing costante sul Sassuolo: a lavoro per chiudere Raspadori

da napolipiu

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 08: Giacomo Raspadori of Italy celebrates after scoring the goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Calciomercato Napoli: Giacomo Raspadori si avvicina sempre di più al club di Aurelio De Laurentiis. Nella giornata di ieri il presidente del Napoli e l’amministratore delegato Giovanni Carnevali si sono sentiti più volte al telefono. La volontà è quella di chiudere, anche perché Raspadori ha scelto la maglia azzurra e  non ci sono più altre soluzioni. Il Sassuolo ha provato a convincerlo, prospettandogli un rinnovo, ma oramai la decisione dell’attaccante era stata presa.

Raspadori vuole il Napoli

Il giocatore nel suo futuro vede solo l’azzurro e non ci sono più altri club ad intromettersi. La Juventus ha fatto un tentativo ma è stato solo un sondaggio, che Raspadori non ha nemmeno preso in considerazione. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: “Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti.
Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. Magari già oggi: c’e un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa“.

 

Condividi