Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha avuto un colloquio solo con l’allenatore azzurro Rudi Garcia, ma anche con tutta la squadra, chiedendo ai calciatori di ricompattarsi per un interesse comune: “Da giorni è al fianco di Rudi Garcia durante le sedute di allenamento, ne supervisiona il lavoro, fa da garante al regolare svolgimento delle sessioni di lavoro. L’occhio del padrone ingrassa il cavallo, s’è sempre detto in fin dei conti. E se l’allenatore, essendo solo, è più facile da sostituire, non vuol dire che i giocatori non siano altrettanto sotto osservazione. De Laurentiis li ha chiamati a rapporto e motivati, invogliandoli a ricompattarsi in nome di un interesse comune, alla maniera di un team manager, e li scruta nel quotidiano”.
GAZZETTA – Napoli, De Laurentiis ha chiamato i calciatori e li ha invogliati a ricompattarsi
19 Ottobre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info
Articoli correlati
19 Febbraio 20240
Napoli, Calzona in arrivo con Hamsik e Sinatti: Oggi summit con ADL
Fonte:Napolipiu
Calzona vicino alla panchina del Napoli al posto di Mazzarri: avrà anche il doppio incarico con la Slovacchia, nello staff Hamsik e Sinatti.
CALCIO NAPOLI -Secondo quanto riporta
Read More
1 Maggio 20220
CdS-Napoli, ripartire da Spalletti con fiducia
di Alessandro Barbano
Si può accogliere la qualificazione in Champions gettando le uova contro il pullman della squadra? A Napoli si può. E tuttavia la rabbia e il rimpianto sono i sent
Read More