Il Tribunale arbitrario di Losanna infatti si è pronunciato sulla questione che vedeva coinvolto Bruno Setin a causa dell’ultimo rinnovo di Koulibalyavvenuto nel 2018, quando il calciatore senegalese decise di cambiare agente e passare a Fali Ramadani. Secondo quanto emerso l’ex agente Bruno Setin in forza degli accordi precedenti richiedeva 400mila euro al Napoli. Il Tribunale di Losanna però ha ammesso che De Laurentiis ha pagato tutto ciò che c’era da pagare al nuovo agente in forza di regolare e nuovo mandato, condannando Bruno Setin alle spese legali del Napoli.
GAZZETTA – ADL vince la causa contro l’ex agente di Koulibaly
23 Aprile 20200

Related tags :
ADL fns Koulibaly NapoliCe.info SSCNapoli
Articoli correlati
4 Marzo 20200
Ticket one, Barcellona-Napoli senza pubblico. Ecco cosa fare per i rimborsi
Napolipiu
Secondo ticket one, la probabilità che Barcellona-Napoli giochi a porte chiuse è alta. Ecco cosa fare per il rimborso dei biglietti.
La decisione del governo spagnolo di far disputare
Read More
1 Febbraio 20250
SSCN – Napoli, ecco la partenza per Roma
Fonte:Napoli Magazine
Il Napoli è partito per Roma, alla vigilia del match contro i giallorossi e valido per la 23esima giornata di Serie A. Ecco le foto pubblicate dalla SSC Napoli su Instagra
Read More
19 Ottobre 20200
Cds: Juve-Napoli, De Luca attacca: “Sentenza limpida come bagna cauda”
Il governatore della Campania: "Secondo alcuni un accordo fra parti private dovrebbe prevalere sulle disposizioni sanitarie ministeriali. Queste sono cose da circo equestre, non da nazione seria"
Read More