Il Tribunale arbitrario di Losanna infatti si è pronunciato sulla questione che vedeva coinvolto Bruno Setin a causa dell’ultimo rinnovo di Koulibalyavvenuto nel 2018, quando il calciatore senegalese decise di cambiare agente e passare a Fali Ramadani. Secondo quanto emerso l’ex agente Bruno Setin in forza degli accordi precedenti richiedeva 400mila euro al Napoli. Il Tribunale di Losanna però ha ammesso che De Laurentiis ha pagato tutto ciò che c’era da pagare al nuovo agente in forza di regolare e nuovo mandato, condannando Bruno Setin alle spese legali del Napoli.
GAZZETTA – ADL vince la causa contro l’ex agente di Koulibaly
23 Aprile 20200

Related tags :
ADL fns Koulibaly NapoliCe.info SSCNapoli
Articoli correlati
3 Settembre 20230
PRESS CONFERENCE – Napoli, Garcia: “Quando non si sa vincere, bisogna almeno non perdere, non siamo stati all’altezza della situazione”
Fonte:Napoli Magazine
NAPOLI - Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Primo tempo a
Read More
3 Aprile 20240
De Laurentiis in Procura a Roma, è stato lui a chiedere di essere interrogato
Fonte:NapoliMagazine
L'agenzia di stampa Lapresse ha svelato alcune novità in merito all'indagine di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in Procura a Roma per l'acquisto di Victor Osimh
Read More
26 Giugno 20200
SKY – Milik tratta con la Juve, Giuntoli provoca: “No a Bernardeschi, dateci Dybala”
Napolipiu
Arek Milik continua a trattare con la Juventus. Il Napoli rifiuta le contropartite tecniche, Giuntoli provoca e chiede Dybala.
In casa Napoli tiene banco la questione Milik. L’attaccante p
Read More