Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Ottochannel, nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”: “Il Napoli che ha battuto senza problemi la Cremonese è tutto il contrario degli anni passati, perché quello attuale contro le piccole non sbaglia una mossa. Sembra una squadra di un altro pianeta, è divertente, gioca un calcio di dominio, è molto lucida e matura. Vedendo anche le altre squadre noti la netta differenza. De Laurentiis è il fautore di questa squadra, ma ora è il momento della gente, che per molti anni è arrivata ad un passo dal successo senza mai trovarlo. La coppia Osimhen-Kvaratshkelia? Splendida alchimia, una crescita quasi innaturale, una germinazione spontanea.Però vorrei esaltare, stavolta, le gesta di Mario Rui, per rendimento quest’anno il miglior terzino sinistro della serie A, superiore anche a Theo Hernandez”.
CDS – Zazzaroni: “Napoli di un altro pianeta, Mario Rui per rendimento è superiore anche a Theo Hernandez”
14 Febbraio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Zazzaroni
Articoli correlati
22 Settembre 20230
GAZZETTA – Bologna-Napoli, le probabili formazioni: Lindstrom e Juan Jesus in vantaggio
Fonte:NapoliMagazine
La Gazzetta dello Sport ha svelato le probabili scelte di formazione di Thiago Motta e Rudi Garcia, allenatori di Bologna e Napoli, per la sfida valevole per la quinta giornata
Read More
9 Ottobre 20190
Napoli, report allenamento
Sito ufficiale del calcio napoli
Seduta pomeridiana per il Napoli che ha ripreso gli allenamenti al Centro Tecnico.
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali.
Il camp
Read More
22 Gennaio 20240
Kvaratskhelia l’uomo decisivo di Napoli-Inter? Mazzarri rivoluziona il suo ruolo
Fonte:Napolipiu
Mazzarri rivoluziona il ruolo di Kvaratskhelia per la Supercoppa Italiana: la mossa tattica e il duello con la difesa nerazzurra guidata da Pavard.
Walter Mazzarri, allenatore
Read More