Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Ottochannel, nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”: “Il Napoli che ha battuto senza problemi la Cremonese è tutto il contrario degli anni passati, perché quello attuale contro le piccole non sbaglia una mossa. Sembra una squadra di un altro pianeta, è divertente, gioca un calcio di dominio, è molto lucida e matura. Vedendo anche le altre squadre noti la netta differenza. De Laurentiis è il fautore di questa squadra, ma ora è il momento della gente, che per molti anni è arrivata ad un passo dal successo senza mai trovarlo. La coppia Osimhen-Kvaratshkelia? Splendida alchimia, una crescita quasi innaturale, una germinazione spontanea.Però vorrei esaltare, stavolta, le gesta di Mario Rui, per rendimento quest’anno il miglior terzino sinistro della serie A, superiore anche a Theo Hernandez”.
CDS – Zazzaroni: “Napoli di un altro pianeta, Mario Rui per rendimento è superiore anche a Theo Hernandez”
14 Febbraio 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info Zazzaroni
Articoli correlati
13 Gennaio 20200
Napoli, report allenamento. I convocati
Sito ufficiale del calcio Napoli
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Perugia per l'ottavo di finale di Coppa Italia in programma domani al S
Read More
11 Settembre 20200
Napoli-Pescara dove vederla in tv e diretta streaming. Ecco le formazioni
napolipiu
Napoli-Pescara gara amichevole si gioca oggi 11 settembre alle ore 18 al San Paolo. Si potrà vedere in tv su Sky e in diretta streaming.
La partita tra Napoli e Pescara è la prima amic
Read More
15 Luglio 20200
Cds Osimhen al Napoli, ci siamo: vertice decisivo in Sardegna
Il ds Giuntoli incontra il giocatore, gli agenti e il presidente del Lille in Costa Smeralda
Un affare da yatch. Il Napoli sta stringendo per Osimhen in Sardegna, sulla barca del presiden
Read More