Notizie

CdS-Sampdoria-Napoli: Osimhen un gol da attaccante vero incanta la critica

da Napolipiu

Vicotr Osimhen ha messo a segno un gol in Sampdoria-Napoli, bello il movimento del nigeriano esaltato dalle pagelle dei quotidiani

Vicotr Osimhen ha messo a segno un gol in Sampdoria-Napoli, bello il movimento del nigeriano esaltato dalle pagelle dei quotidiani.

E’ arrivato un gol da attaccante vero per Victor Osimhen, di quelli che sentono e vogliono la porta ad ogni costo. Osimhen in Sampdoria-Napoli al minuto 86 riceve palla da Mertens in profondità, raccoglie il pallone e se lo porta avanti con lo stop, il rapido controllo, entra in area di rigore, resiste ad un avversario e trafigge un super Audero fino a quel momento. Questi sono i gol che ci si attende Osimhen. Il nigeriano fino ad ora ha messo a segno 5 reti ma la sua stagione è stata bloccata da un infortunio alla spalla, il Covid 19 ed il trauma cranico. Circa 3 mesi di assenza dai campi, tra infortuni e periodi di recupero. Società e tifosi sperano che il gol messo a segno contro la Sampdoria possa essere da viatico per l’esplosione di Osimhen.

Condividi
Secured By miniOrange