Notizie

CdS-Napoli-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Diego Maradona la sfida tra la squadra di Gennaro Gattuso e quella di Antonio Conte. Dirige l’incontro Doveri di Roma

NAPOLI – Il Napoli ospita la capolista Inter. Per Gattuso niente calcoli, deve vincere, perché un successo darebbe maggiore sprint agli azzurri nella corsa Champions e in più Rino deve rompere la tradizione sfavorevole contro Conte. Il tecnico dei nerazzurri, però, ha lo stesso obiettivo. E alla vigilia, in stile Mourinho, si è auto-definito il problema dell’Inter: “Ho capito che sono io a prescindere e me ne sono fatto una ragione. L’importante è che non tocchino la squadra. Negli ultimi quattro mesi è cambiato qualcosa attorno a me grazie ai risultati, non perché è stato apprezzato che mi sono messo come riferimento oltre il campo“.

SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-INTER SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

 

 

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Inter si gioca alle 20.45 allo stadio Diego Maradona. Il match sarà trasmesso da Sky Sport (canali 201, 202, 251) e si potrà vedere in streaming sull’applicazione SkyGo.

Napoli-Inter, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Costanzo-Ranghetti. Quarto uomo: Marini. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Condividi
Secured By miniOrange