Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Lazio: “Dopo Olivera e Spinazzola, Antonio Conte perde anche Neres, ma lui non perde la maschera, rilancia e ne cambia una, pesca Raspadori e vara il primo Napoli con le due punte e la sua vecchia anima vincente formato 3-5-2. Il ritorno alla difesa a tre mancava dal 3-4-2-1 della quarta giornata a Cagliari. Torna titolare Buongiorno, di nuovo al centro del tris e titolare dopo otto partite, e Mazzocchi a sinistra, da quinto, favorito su Politano. Il quarto modulo della stagione, dunque. Si tratterà del terzo round, la terza chance dopo le due sconfitte di dicembre in appena tre giorni, e che arriva in un momento cruciale: il Napoli è ancora primo ma dopo i due pareggi contro Roma e Udinese il vantaggio sull’Inter è diminuito fino a un punto. Il tutto, alla vigilia di una giornata complessa per tutti: azzurri in trasferta a Roma, Inzaghi e i suoi a Torino contro la Juve. Ed a quindici giorni dallo scontro diretto”.
CDS – Napoli con il 3-5-2 contro la Lazio, si tratta del quarto modulo stagionale per gli azzurri
15 Febbraio 20250

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns lazio NapoliCe.info
Articoli correlati
14 Febbraio 20200
Demme si è preso il Napoli
Il bello del calcio:
Diego Demme è entrato alla perfezione nella realtà partenopea, quando nella finestra di mercato di gennaio è arrivato dal Lipsia, primo in classifica in Germania. Il centrocampis
Read More
7 Settembre 20230
SSCN – Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del padre di Stanislav Lobotka
Sito Ufficiale del Calcio Napoli
Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Rudi Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del c
Read More
17 Giugno 20200
Benitez: “Spero vinca il Napoli. Ho allenato CR7 ma voglio esultare con i tifosi napoletani”
Napolipiu Rafa Benitez parla di Napoli-Juve, finale di coppa Italia. Benitez ammette che farà il tifo per gli azzurri e si augura di esultare con i napoletani.
Il Napoli degli ultimi anni è sicuram
Read More