CdS-Mancini: “In Nazionale non ho mai vinto… Spero di farlo da ct”
11 Luglio 20210
Il ct della Nazionale azzurra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale degli Europei con l’Inghilterra
“Non sono agitato, magari domani lo sarò. È una partita diversa rispetto a quella inaugurale contro la Turchia“. Nell’ultima conferenza stampa prima della finalissima di Euro2020 tra Italia ed Inghilterra, in programma domani alle 21 a Wembley, il ct della Nazionale azzurra Roberto Mancini non nasconde la propria emozione.
Fonte:Napoli Magazine
Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulla scelta di Antonio Conte di puntare su Leonardo Spinazzola sulla sinistra nel match contro la Fiorentina: "Nel laboratorio
da napolipiu
Napoli-Milan sarà una sfida da amarcord per Gennaro Gattuso che sfida il suo passato, anche se in azzurro si sente a casa.
Non sarà una sfida banale quella di domenica sera per Genn
L'ex allenatore: "Max vuole un club che abbia ambizioni e il gli azzurri hanno dimostrato di averne negli anni passati"
NAPOLI - “Allegri prima scelta di De Laurentiis? Max è il migliore.