Il Tribunale arbitrario di Losanna infatti si è pronunciato sulla questione che vedeva coinvolto Bruno Setin a causa dell’ultimo rinnovo di Koulibalyavvenuto nel 2018, quando il calciatore senegalese decise di cambiare agente e passare a Fali Ramadani. Secondo quanto emerso l’ex agente Bruno Setin in forza degli accordi precedenti richiedeva 400mila euro al Napoli. Il Tribunale di Losanna però ha ammesso che De Laurentiis ha pagato tutto ciò che c’era da pagare al nuovo agente in forza di regolare e nuovo mandato, condannando Bruno Setin alle spese legali del Napoli.
GAZZETTA – ADL vince la causa contro l’ex agente di Koulibaly
23 Aprile 20200

Related tags :
ADL fns Koulibaly NapoliCe.info SSCNapoli
Articoli correlati
14 Maggio 20220
SSCN- Napoli-Genoa, la Società invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 12
In occasione della gara di Campionato contro la squadra del Genoa, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.
I tornelli apriran
Read More
30 Dicembre 20210
CdS-Elmas positivo al Covid: l’annuncio del Napoli
Il macedone è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio: emergenza totale per Spalletti in vista della Juve
Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seg
Read More
9 Marzo 20200
Il Napoli si allena a Castel Volturno: “Scena surreale, c’è ansia”
Napolipiu Sky Sport attraverso i suoi inviati fa il punto sugli allenamenti delle squadre di Serie A. Il Napoli si allena a Castel Volturno ma c’è ansia tra i calciatori.
Francesco Modugno, inviato
Read More