Diego Demme ha voglia di giocare, rispetta le scelte di Spalletti a Napoli e non potrebbe essere diversamente considerato che la squadra azzurra è una macchina perfetta. Demme viene accostato da qualche settimana alla Salernitana: non discutiamo il gradimento, ma per il momento è tutto bloccato, non soltanto per una questione di ingaggio. Il centrocampista vuole aspettare e farà un punto definitivo nel giro di un paio di settimane: sa che la Salernitana è in pressing, ma nello stesso tempo la sua decisione deve combaciare con quella dell’attuale club. Demme valuterà con il Napoli, sa di avere diversi estimatori (per esempio Gattuso a Valencia) in attesa di capire se gli attestati di stima potranno diventare una trattativa. E soprattutto se il Napoli lo libererà.
SPORTITALIA – Napoli-Salernitana, bloccato per ora l’affare Demme
10 Dicembre 20220

ecco tutti i dettagli
di Napoli Magazine
Fonte: Alfredopedulla.com
Related tags :
Demme fns NapoliCe.info
Articoli correlati
28 Giugno 20200
Corriere – Napoli-Spal, Gattuso con il tridente dei record: 288 gol in sette anni
Napolipiu Napoli-Spal, Gennaro Gattuso si affiderà al tridente dei record: Callejon, Insigne e Mertens. I tre insieme hanno regalato al Napoli 288 gol in sette anni.
Il Napoli di Gennaro Gattuso sf
Read More
20 Luglio 20250
NM – Di Lorenzo, Juan Jesus, Spinazzola e Buongiorno hanno incontrato i tifosi: “Napoli, vogliamo il massimo in tutte le competizioni”
Fonte:
Napoli Magazine
DIMARO FOLGARIDA - Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus, Leonardo Spinazzola ed Alessandro Buongiorno hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro Folgarida. al termine del qua
Read More
8 Febbraio 20200
Gattuso: “Domani ci vuole testa e intensità, il Lecce può rappresentare una trappola”
Sito Ufficiale del calcio Napoli
"Domani ci vuole testa e rabbia agonistica. Voglio una squadra he giochi col veleno addosso". Gennaro Gattuso parla alla vigilia del match contro il Lecce e conferi
Read More