Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a margine della sua presentazione in azzurro al Museo di Capodimonte. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine: “I miei risultati e la mia motivazione hanno convinto il presidente. De Laurentiis è ambizioso, non si ferma nemmeno dopo aver vinto uno scudetto dopo 33 anni. Sto scoprendo una città veramente bella e l’orgoglio dei tifosi che sono fieri della propria squadra, il mio compito è continuare a tenere alto questo animo. La Champions? Sarà già difficile ripetersi, ma non voglio prendere solo sfide facili. L’importante è che i giocatori migliorino e diventino ancor di più squadra. Sono sicuro che se avremo una rosa simile a quella dello scorso anno, possiamo fare grandi cose. Aspetto di conoscere anche umanamente questi calciatori, so come giocano sul piano tecnico e tattico, ma voglio approcciarmi con loro sul piano umano e avere la possibilità di parlare con loro. Farò in modo che la squadra possa spingere sul campo. Sul piano psicologico la sfida sarà quella di non “accontentarsi” dello Scudetto vinto, è una sfida che già ho fatto con il Lille, quando vinci non è facile, l’anno dopo, essere concentrato e pensare di dover comunque fare di più”.
SKY – Napoli, Rudi Garcia: “Sto scoprendo una città veramente bella e l’orgoglio dei tifosi verso la squadra, voglio tenere alto il morale”
19 Giugno 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info Rudi García
Articoli correlati
8 Luglio 20190
Ancelotti: “Sarà un Napoli più forte, miglioreremo la qualità della rosa. L’obiettivo è vincere”
Dal sito del Napoli Calcio:
"Sarà un Napoli ancora più competitivo, l'obiettivo è vincere". Carlo Ancelotti parla nella sua prima conferenza stampa stagionale dal ritiro di Dimaro. Il tecnico spieg
Read More
1 Marzo 20230
Elmas: “Lottiamo per un sogno. Se accade ci coloriamo i capelli. Spalletti il più importante del gruppo. Ad Osimhen cantiamo sempre una canzone”
Fonte: Napolipiù
Eljif Elmas parla del Napoli della possibile conquista dello scudetto, il macedone esalta il lavoro di Luciano Spalletti.
Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato ai
Read More
20 Marzo 20210
CdS-Galeone: “Allegri al Napoli? Possibile con la Champions”
L'ex allenatore: "Max vuole un club che abbia ambizioni e il gli azzurri hanno dimostrato di averne negli anni passati"
NAPOLI - “Allegri prima scelta di De Laurentiis? Max è il migliore.
Read More