Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a margine della sua presentazione in azzurro al Museo di Capodimonte. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine: “I miei risultati e la mia motivazione hanno convinto il presidente. De Laurentiis è ambizioso, non si ferma nemmeno dopo aver vinto uno scudetto dopo 33 anni. Sto scoprendo una città veramente bella e l’orgoglio dei tifosi che sono fieri della propria squadra, il mio compito è continuare a tenere alto questo animo. La Champions? Sarà già difficile ripetersi, ma non voglio prendere solo sfide facili. L’importante è che i giocatori migliorino e diventino ancor di più squadra. Sono sicuro che se avremo una rosa simile a quella dello scorso anno, possiamo fare grandi cose. Aspetto di conoscere anche umanamente questi calciatori, so come giocano sul piano tecnico e tattico, ma voglio approcciarmi con loro sul piano umano e avere la possibilità di parlare con loro. Farò in modo che la squadra possa spingere sul campo. Sul piano psicologico la sfida sarà quella di non “accontentarsi” dello Scudetto vinto, è una sfida che già ho fatto con il Lille, quando vinci non è facile, l’anno dopo, essere concentrato e pensare di dover comunque fare di più”.
SKY – Napoli, Rudi Garcia: “Sto scoprendo una città veramente bella e l’orgoglio dei tifosi verso la squadra, voglio tenere alto il morale”
19 Giugno 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
ADL fns NapoliCe.info Rudi García
Articoli correlati
23 Gennaio 20220
CdS-Insigne, l’esultanza e la dichiarazione d’amore: “Napoli, con te sempre”
Il particolare gesto dell'attaccante al club azzurro dopo il gol alla Salernitana
NAPOLI - Gesto d'amore di Lorenzo Insignedurante la partita di campionato tra Napoli e Salernitana. L'att
Read More
12 Ottobre 20190
Italia-Grecia 2-0: gli azzurri si qualificano per Euro 2020
Sport Mediaset
ITALIA-GRECIA 2-0
Un rigore di Jorginho e Bernardeschi stendono la squadra di Van't Schip: Mancini conquista il pass con tre turni d'anticipo
L'Italia supera 2-0 la Grecia e si
Read More
11 Luglio 20210
CdS-Mancini: “In Nazionale non ho mai vinto… Spero di farlo da ct”
Il ct della Nazionale azzurra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale degli Europei con l'Inghilterra
"Non sono agitato, magari domani lo sarò. È una partita diversa ris
Read More