Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato a Sky Sport 24 del Napoli: “Mazzarri avrà tutti i nazionali a disposizione, sono rientrati tutti e ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze. Osimhen anche oggi ha fatto sì personalizzato fra campo e palestra, ma ha lavorato anche con la squadra e col pallone. Segnali incoraggianti perchè Mazzarri possa convocarlo per l’Atalanta e gestirne il minutaggio verso Real, Inter e Juventus. Zielinski c’è e sta meglio. Rientra Olivera, con Gollini tra i pali: Meret ha ancora problemi al polpaccio. Per il resto qualche riflessione, ma Lobotka-Anguissa e Politano-Kvara sono intoccabili. Il grande dubbio è sul centravanti: ballottaggio Raspadori-Simeone con l’italiano leggermente favorito”.
SKY – Modugno: “Mazzarri punta sul 4-3-3 per il match contro l’Atalanta, Osimhen ha lavorato con la squadra, Zielinski sta già meglio”
23 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
2 Novembre 20240
SSCN – Napoli-Atalanta, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, i tornelli apriranno alle ore 10:00
Fonte:Napoli Magazine
In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo
Read More
18 Febbraio 20200
Hamsik, intermediario: “Lobotka e’ anche merito suo”
Il bello del calcio
"So che Marek era in contatto con Giuntoli, si sono parlati abbastanza spesso, se Lobotka è arrivato a Napoli è anche merito suo". Così Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha
Read More
19 Gennaio 20220
CdS-Napoli, riecco Younes: risolto ufficialmente il prestito con l’Eintracht
L'esterno offensivo, che dovrebbe andare in Arabia Saudita, era finito ai margini. Il ds dei tedeschi: "Lavoravamo a una soluzione buona per tutti. Auguriamo ad Amin buona fortuna per il futuro"
Read More