Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato a Sky Sport 24 del Napoli: “Mazzarri avrà tutti i nazionali a disposizione, sono rientrati tutti e ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze. Osimhen anche oggi ha fatto sì personalizzato fra campo e palestra, ma ha lavorato anche con la squadra e col pallone. Segnali incoraggianti perchè Mazzarri possa convocarlo per l’Atalanta e gestirne il minutaggio verso Real, Inter e Juventus. Zielinski c’è e sta meglio. Rientra Olivera, con Gollini tra i pali: Meret ha ancora problemi al polpaccio. Per il resto qualche riflessione, ma Lobotka-Anguissa e Politano-Kvara sono intoccabili. Il grande dubbio è sul centravanti: ballottaggio Raspadori-Simeone con l’italiano leggermente favorito”.
SKY – Modugno: “Mazzarri punta sul 4-3-3 per il match contro l’Atalanta, Osimhen ha lavorato con la squadra, Zielinski sta già meglio”
23 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
29 Marzo 20250
DAZN – Napoli, capitan Di Lorenzo: “Il gruppo sta bene, Lukaku e Neres importanti per noi, che emozione il murales, ci andrò con le mie figlie, partita aperta con il Milan”
Fonte:Napoli Magazine
NAPOLI - Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato un'intervista a DAZN alla vigilia di Napoli-Milan: "Il rientro dalla Nazionale? Siamo tornati tutti da due-t
Read More
6 Febbraio 20200
Politano a kiss Kiss: “Mai rifiutato il Napoli. Insigne mi ha sempre detto una cosa”
Napolipiu
Politano parla ai microfoni di kiss kiss Napoli. L’esterno ex Inter racconta la sua esperienza in azzurro e rivela alcuni retroscena.
Matteo Politano si racconta ai microfoni di Kiss K
Read More
12 Luglio 20230
Maglia SSC Napoli 2023/24: lo Scudetto, il Vesuvio ed i nuovi sponsor
Fonte:Napolipiu
La presentazione delle nuove maglie del Napoli in vista della nuova stagione
La presentazione della nuova maglia della SSC Napoli in vista della stagione 2023/24 in diretta dalla spl
Read More