Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato a Sky Sport 24 del Napoli: “Mazzarri avrà tutti i nazionali a disposizione, sono rientrati tutti e ha la possibilità di aver in mano tutta la squadra, che in campo sistemerà col 4-3-3 coi suoi movimenti e le sue distanze. Osimhen anche oggi ha fatto sì personalizzato fra campo e palestra, ma ha lavorato anche con la squadra e col pallone. Segnali incoraggianti perchè Mazzarri possa convocarlo per l’Atalanta e gestirne il minutaggio verso Real, Inter e Juventus. Zielinski c’è e sta meglio. Rientra Olivera, con Gollini tra i pali: Meret ha ancora problemi al polpaccio. Per il resto qualche riflessione, ma Lobotka-Anguissa e Politano-Kvara sono intoccabili. Il grande dubbio è sul centravanti: ballottaggio Raspadori-Simeone con l’italiano leggermente favorito”.
SKY – Modugno: “Mazzarri punta sul 4-3-3 per il match contro l’Atalanta, Osimhen ha lavorato con la squadra, Zielinski sta già meglio”
23 Novembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
fns mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
13 Settembre 20220
Raspadori, l’agente: “Sarà un anno importante per lui e per il Napoli: ha personalità”
Da Napolipiu
Fausto Pari, procuratore di Giacomo Raspadori, si è espresso sul suo assistito all’interno della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, programma in onda su Radio CRC: “Giacomo no
Read More
4 Settembre 20190
Meret con l’Italia. Sono 13 gli azzurri convocati in Nazionale
Sito Ufficiale del Napoli calcio
Dopo il rientro di Insigne che è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Italia per indisponibilità, sono tredici calciatori del Napoli convocati in Nazionale.
Read More
2 Ottobre 20240
CDS – McTominay-Napoli, equazione perfetta: è lui la chiave del cambio modulo di Conte
Fonte:Napoli Magazine
McTominay sta cambiando il Napoli: il centrocampista tra i segreti del cambio di modulo. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sofferma sul grande im
Read More