“L’Inter in finale di Champions per me deve essere motivo di orgoglio e fierezza per tutto il calcio italiano, spesso bistrattato ma che resta di un livello altissimo. La partita di ieri – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre -è stata epica, maestosa, bellissima che certifica il valore dell’Inter e allo stesso tempo il valore del Napoli, capace di brillare contro un’avversaria che si giocherà la finale della massima competizione europea. Tre giornate ancora da giocare, se non vincesse il tricolore l’Inter avrà dei rimpianti certamente ma sarà il trionfo del Napoli che ha fatto una stagione straordinaria. Non si tratta di nulla di miracoloso, non c’è nulla di mistico, spirituale o divino: qui c’è lavoro, programmazione, fatica, investimento del club di una squadra che pur non essendo la più forte potrebbe vincere il campionato con merito. Il Napoli è la terza o quarta forza del campionato, se dovesse conquistare il tricolore dovrà esserne ancor più orgogliosa perché l’avrà fatto con merito”.
SKY – Modugno: “L’Inter in finale amplifica i meriti del Napoli, lo scudetto sarebbe un merito assoluto”
7 Maggio 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Scudetto
Articoli correlati
21 Dicembre 20240
Napoli, Meret: “Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo rimanerci”
Fonte Napoli Magazine
GENOVA - Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' sta
Read More
2 Agosto 20230
Rinnovo Osimhen, De Laurentiis è una volpe: Ecco cosa ha fatto per convincere l’attaccante e il suo agente
Fonte:Napolipiu'
Rinnovo Osimhen, De Laurentiis alza l’offerta di rinnovo per Victor Osimhen a 8 milioni di euro più una percentuale sui diritti d’immagine.
Calciomercato Napoli. Colpo di scena
Read More
13 Novembre 20210
CdS-Jorginho: “Che rimpianto non aver vinto lo scudetto 2018 con il Napoli”
Così il regista della Nazionale: "Stavo per firmare con il City, sono andato al Chelsea per Sarri. Il Pallone d'Oro? Non è un'ossessione"
“Napoli? Ho adorato quella città e quella squadra
Read More