“L’Inter in finale di Champions per me deve essere motivo di orgoglio e fierezza per tutto il calcio italiano, spesso bistrattato ma che resta di un livello altissimo. La partita di ieri – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre -è stata epica, maestosa, bellissima che certifica il valore dell’Inter e allo stesso tempo il valore del Napoli, capace di brillare contro un’avversaria che si giocherà la finale della massima competizione europea. Tre giornate ancora da giocare, se non vincesse il tricolore l’Inter avrà dei rimpianti certamente ma sarà il trionfo del Napoli che ha fatto una stagione straordinaria. Non si tratta di nulla di miracoloso, non c’è nulla di mistico, spirituale o divino: qui c’è lavoro, programmazione, fatica, investimento del club di una squadra che pur non essendo la più forte potrebbe vincere il campionato con merito. Il Napoli è la terza o quarta forza del campionato, se dovesse conquistare il tricolore dovrà esserne ancor più orgogliosa perché l’avrà fatto con merito”.
SKY – Modugno: “L’Inter in finale amplifica i meriti del Napoli, lo scudetto sarebbe un merito assoluto”
7 Maggio 20250

Fonte:
Napoli Magazine
Related tags :
Conte fns NapoliCe.info Scudetto
Articoli correlati
19 Maggio 20210
CdS-Napoli, Gattuso ad Insigne: “Vieni via con me…”
Il tecnico è molto legato al capitano del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2022 e ancora non è stato rinnovato. A un passo dalla Champions e dal probabile addio di Rino, una proposta c
Read More
19 Gennaio 20210
Supercoppa Italiana / E’ la quarta sfida tra Napoli e Juventus per il trofeo. I precedenti
sito ufficiale del calcio Napoli
Quella di domani sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà la quarta sfida tra Napoli e Juventus nella Supercoppa Italiana.
Nell'ultimo decennio azzurri e bian
Read More
8 Maggio 20230
L’EDITORIALE – Antonio Petrazzuolo: “Napoli, una Festa Scudetto da applausi con le parole rassicuranti di ADL, Spalletti e Giuntoli che disegnano un futuro azzurro”
Fonte:Napolimagazine
NAPOLI - Una domenica da ricordare, il 7 maggio 2023. Tutto perfetto dal pre partita al saluto finale di Liberato, scandendo numeri e maglie dei neo campioni d'Italia. Napoli-F
Read More