Il Napoli batte la Juventus, nel match valido per la 14esima giornata di Serie A. Torna al gol Rasmus Hojlund, che sblocca il match al Maradona al 7′: parte sempre tutto da Neres, imprendibile a destra per Cabal e Koopmeiners. Cross basso dell’ex Ajax per il danese, che vince il duello con Kelly e tocca in rete da distanza ravvicinata. Nella ripresa, trova il pari la Juventus con Kenan Yildiz al 59′: è proprio il turco ad aprire a destra per McKennie, lanciandosi poi a centro area per ricevere il tocco di ritorno dello statunitense, per poi battere Milinkovic-Savic con un diagonale. Al 78′ Hojlund riporta in vantaggio il Napoli: ennesimo cross da destra di Neres e McKennie, nel tentativo di anticipare Lang, fa involontariamente da torre per l’ex centravanti dell’Atalanta, che può insaccare così di testa.
SERIE A – Napoli-Juventus 2-1: la decide Hojlund
7 Dicembre 20250

Fonte
Related tags :
Conte fns Hojlund NapoliCe.info spalletti stadio diego armando maradona
Articoli correlati
25 Febbraio 20240
SSCN-CALZONA: “LA SQUADRA È BLOCCATA PSICOLOGICAMENTE, OGGI ABBIAMO SPRECATO TROPPO”
Dal sito ufficiale del calcio Napoli
"La squadra è bloccata psicologicamente, questo è il vero problema. Oggi abbiamo sprecato troppo e credo sia un problema mentale". Francesco Calzona commenta co
Read More
19 Luglio 20200
Opta – Gol lampo per Milik in gol dopo 37 secondi, non è record
Napolipiu
Arkadiusz Milik nella sfida contro l’Udinese ha segnato un gol 37 secondi dopo aver messo piede sul terreno di gioco, lo scrive Opta.
Il gol di Arek Milik messo a segno dopo 37 secondi
Read More
2 Novembre 20190
Roma-Napoli 2-1
Sito ufficiale del calcio Napoli
Sconfitta all'Olimpico, gol azzurro di Milik
Napoli: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon (58' Lozano), Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne (83
Read More