Successo pesantissimo e meritato del Bologna per 2-0 contro il Napoli campione d’Italia. Le reti di Dallinga e Lucumì regalano i tre punti a mister Italiano, ma soprattutto la convinzione di poter rimanere con piena legittimità nei quartieri altissimi della classifica. Prestazione impeccabile, quella sfornata dai rossoblù, al cospetto di un avversario più blasonato ma che non ha mai saputo leggere a dovere la partita. Gli uomini di Conte sono apparsi spenti e senza idee. Nemmeno i cambi operati dal tecnico nella ripresa hanno sortito effetto. Un campanello d’allarme per la formazione partenopea, in attesa delle gare di Roma e Inter che hanno la ghiotta chance di conquistare la vetta della classifica. Il Bologna sale a quota 21, a -1 proprio dagli avversari di giornata (e dal Milan, ieri frenato dal Parma).
SERIE A – Bologna-Napoli 2-0, decisivi i gol di Dallinga e Lucumì
9 Novembre 20250

Fonte:
Articoli correlati
30 Marzo 20240
Napoli, la missione Champions passa dall’Atalanta: Calzona a caccia dell’impresa
Fonte:Napolipiu
Napoli di Calzona proverà a tenere viva la speranza Champions battendo l’Atalanta. Servirà un’autentica impresa nelle ultime giornate.
Il Napoli non vuole arrendersi nella corsa
Read More
10 Luglio 20190
Coppa d’Africa, Koulibaly impegnato stasera con il Senegal ai quarti di finale
Dal sito ufficiale del Napoli Calcio
Kalidou Koulibaly di scena in Nazionale. Il difensore del Napoli in campo stasera nella sfida Senegal-Benin, semifinale di Coppa d'Africa.
Read More
5 Giugno 20230
Iodice: “Come vedi il futuro del Napoli?”, ADL risponde: “Azzurrissimo!”
Fonte: Napoli Magazine
Il comico Peppe Iodice ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della festa scudetto al Maradona, seduto in tribuna accanto al presidente del Napoli, Aurelio De Laur
Read More