Come riporta La Repubblica, si avvicina l’inizio dell’avventura napoletana di Rudi Garcia, nuovo allenatore degli azzurri: “L’avventura del francese sta per cominciare: una tappa in albergo stasera, poi da domani la prima giornata al servizio dei campioni d’Italia. In mattinata non è affatto escluso un blitz a Castel Volturno per visionare le strutture, i campi di allenamento e gli uffici che diventeranno il suo quartier generale aNapoli: ha firmato un biennale con opzione per la terza stagione. Con lui ci sarà il presidente De Laurentiis che spiegherà domani la scelta di affidarsi all’ex tecnico della Roma. Appuntamento alle 17,30. La location è davvero insolita ed è la prima volta di una conferenza del Napoli in un luogo d’arte, anche se nel 2017 c’è stata la mostra provvisoria dei trofei azzurri al Mann. Il salone delle feste di Capodimonte accoglierà e darà il benvenuto a Rudi Garcia e al nuovo corso voluto da De Laurentiis”.
REPUBBLICA – L’avventura a Napoli di Rudi Garcia sta per iniziare, biltz a Castel Volturno e poi la conferenza stampa di presentazione
18 Giugno 20230

Fonte: Napoli Magazine
Related tags :
castel volturno fns NapoliCe.info Rudi García
Articoli correlati
7 Ottobre 20190
Ancelotti: “Partita combattuta, siamo stati poco incisivi”
Sito Ufficiale del Calcio Napoli
"E' stata una partita combattuta come spesso accade col Torino". Carlo Ancelotti commenta così il pareggio contro i granata.
"La prestazione è stata sufficiante,
Read More
14 Luglio 20230
Kiss Kiss Napoli lascia gli azzurri, non sarà più la radio ufficiale del Napoli: I motivi
Fonte:Napolipiu
Kiss Kiss Napoli ha annunciato che non rinnoverà il contratto e non sarà più la radio ufficiale del Napoli.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Kiss Kiss Napoli ha annunciato che non rinnover
Read More
10 Novembre 20200
CdS, Furia Napoli sulla sentenza:”Ombre inaccettabili sul club”
In serata il club di De Laurentiis ha risposto alla decisione della Corte d'Appello: "Già in elaborazione un nuovo ricorso"
NAPOLI - È stata una vera e propria doccia fredda per il Napoli la se
Read More