Salvatore Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli: “Zielinski trovò un grande exploit con Gattuso, ma ora è proprio più centrale con Garcia. E’ diventato un leader anche dal punto di vista del carisma nello spogliatoio, lui che è sempre stato molto silenzioso. Ormai è un veterano, ora gli vedo anche un senso di responsabilità e lo dimostra il fatto che vada lui sul dischetto visto che Osimhen non vuole più battere i rigori. Vedo Zielinski molto più presente in ogni situazione di gioco, è sempre lì per servire lo scarico o è lì a fornire sempre la prima pressione. Rinnovo? Il problema è che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e dal prossimo febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra. Dall’Arabia, in estate, ha avuto un’offerta triennale da 15 mln a stagione, poi c’era la Lazio che gli avrebbe garantito lo stesso stipendio che prende a Napoli”.
ON AIR – Malfitano: “Zielinski leader, è molto più presente nel gioco, sul rinnovo…”
6 Ottobre 20230

Fonte: Napoli Magazine
Related tags :
fns NapoliCe.info napolicepuntoinfo
Articoli correlati
11 Giugno 20200
Gazzetta – De Laurentiis a Castel Volturno delude la squadra: ecco i motivi
Napolipiu
Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport, la visita di Aurelio De Laurentiis non ha lasciato un grande segno nella squadra. Le aspettative della squadra per la presenta del patron er
Read More
31 Gennaio 20200
Koulibaly prepara il rientro. Contro la Sampdoria vuole esserci
Napolipiu
Kalidou Koulibaly prepara il rientro con il Napoli. Quaranta giorni dopo l’infortunio con il Parma il difensore ha risolto i problemi fisici.
Lo stiramento rimediato in quella rincors
Read More
11 Febbraio 20210
CdS, Serie A, Napoli-Juve: dirige Doveri. Inter-Lazio: Fabbri
Rese note le designazioni in vista della ventiduesima giornata di campionato
ROMA - Michael Fabbri, di Ravenna, è l'arbitro chiamato a dirigere Inter-Lazio di domenica prossima (20:45), p
Read More