Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “La Juventus si difende bene e non prende certi gol di testa in area. Noi ne abbiamo preso un altro oggi. Dobbiamo migliorare in area, ma bisogna limitare anche chi fa il cross. Paghiamo al primo errore, ci sta girando male. Abbiamo tirato tanto in porta, ma con una difesa così bassa bisogna tirare meglio anche da fuori area. Ora dobbiamo passare il turno in Champions, poi lavoraremo su tanti altri aspetti appena avremo tempo. Abbiamo schiacciato la Juventus, abbiamo anche limitato i loro contropiedi. Ho tentato il tutto per tutto nel finale, abbiamo avuto delle chance ma non le abbiamo sfruttate. Bisogna tirare da fuori contro squadre così chiuse, ripeto. Abbiamo preso gol da fuori area contro l’Inter ad esempio. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, ho da dire poco alla mia squadra. La squadra dopo aver stravinto l’anno scorso ha risentito un po’ di questa situazione quest’anno. La passata stagione andò tutto in discesa, ma questi ragazzi non erano abituati a vincere. Le attese erano alte e ci si aspettava di più, ma alle prime difficoltà è inevitabile qualche problema. Se tutto fosse andato bene non mi avrebbero chiamato”.
Napoli, Mazzarri: “Abbiamo schiacciato la Juventus ma ci sta girando male, ora dobbiamo passare il turno in Champions League”
8 Dicembre 20230

Fonte:Napoli Magazine
Related tags :
JUVENTUS mazzarri NapoliCe.info
Articoli correlati
26 Agosto 20200
Cds, Gattuso: “Osimhen darà al Napoli soluzioni diverse in attacco”
Il tecnico degli azzurri, affiancato da Aurelio De Laurentiis e dal ds Cristiano Giuntoli, ha tenuto la prima conferenza stampa della stagione 2020-2021
CASTEL DI SANGRO (L'Aquila) - Il tecnico del
Read More
23 Marzo 20200
Statistiche e curiosità 2019/20. Il Napoli è la squadra con il più alto possesso palla in Serie A
sito ufficiale del calcio napoli
Il Napoli vanta il più alto possesso palla nella Serie A 2019/20 (59.8%), oltre ad essere la squadra che in media completa più passaggi a partita (517.5).
Il cal
Read More
30 Novembre 20210
CdS-Pallone d’Oro 2021 a Messi. Jorginho terzo, Donnarumma miglior portiere
L'argentino vince il premio individuale per la settima volta in carriera precedendo Lewandowski. Chiellini 13°, Bonucci 14°
PARIGI (FRANCIA) - Lionel Messi vince il settimo Pallone d'Oro della sua
Read More